crackovercrack Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Ciao a tutti.. volevo alcune informazioni.. siccome devo formattare il mio pc ho bisogno di alcuni consigli.. ho a disposizione due cd di windows: l'sp2 e l'sp3.. quale mi consigliate? tutti i programmi compatibili con sp2 sono compatibili con sp3? cosa cambia tra le due versioni? vi ringrazio in anticipo.. misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Installa la sp3...è più nuova (anche se installi la sp2 poi ti chiederà di aggiornare ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crackovercrack Inviato 29 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 ok.. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ps3love Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Confermo Installa il service pack 3, è un insieme di aggiornamenti e migliorie ed è l'ultimo per xp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 ok.. grazie prego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Ma se hai un hw aggiornato potresti provare a cambiare sistema operativo .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ps3love Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Se hai un pc recente puoi provare a mettere Windows 7 Ultimate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati