asiasaraby Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Salve a tutti ho provato ad installare mac (hazard) sul mio pc ma non ho avuto ottimi risulatati in senso che l'installazione va ha buon fine ma quando riavvio mi appare la schermata con la mela e non mi fa creare neanche l'account. Vorrei sapere se qlc mi può indicare meglio come settare la personalizzazione e cosa istallare o no. schea video ati x700 processore pentium 4 ram 3gb scheda audio integrata scheda di rete d-link 528t penso di aver scritto tutti i dati importanti e aspetto notizie in merito. Grazie a tutti e buone feste. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Meydal Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 lo so che sono arrivato tardi, ma ti serve ancora una mano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiasaraby Inviato 8 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Meydal certo che mi serve ancora una mano ti ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrias3000 Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 salve, e la prima volta che scrivo nel forum. Ho la scheda madre asus p5wd2 premium e non riesco ad installare mac osx, potete aiutarmi? Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati