break.angel Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 ciao a tutti! ho appena fatto lo speed test del mio pc eil risultatyo mi dice che va introno ai 4.30 MB\s però alcuni mie programmi come jdownloader o mipony (programmi per il direct download) vanno a 10 KB\s allora ho scaricato un programma chiamto speedupmyPC che ha trovato ben 121 errori che compromettono la velocita del mio pc il problema è che questo programma mi ha dato la possibililtà di cancllarne solo 3 mi potete dire se esiste un programma simile o qualche modo per velocizzare il mio pc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 non c'entra niente con la velocità di download... la velocità di download dipende solo dalla tua connessione internet e dalla velocità di invio del server. dato che la tua connessione funziona bene (altrimenti non avresti potuto fare lo speedtest) se il download si blocca a 10KB/s è colpa o del server che li invia o di un limite di jdownloader (può essere che hai impostato a 10KB il limite di download da jdownloader?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
break.angel Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 non ho impostato nessun limite quidni non ci posso fare niente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 non ho impostato nessun limite quidni non ci posso fare niente? sei sicuro che jdownloader sia avviato? in genere va a 10KB/s quando è in pausa... prova a cliccare il tasto play in alto a sinistra e dimmi che succede. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
break.angel Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 provato ma al massimo va tra i 10 e i 20 KB\s Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 provato ma al massimo va tra i 10 e i 20 KB\s da quali host scarichi? (rapidshare, megaupload ecc...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
break.angel Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 di solito megaupload ma anche rapidshare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 ma te lo fa solo quando scarichi con dei programmi o anche quando fai download diretti? prova a scaricare lo stesso file tramite jdownloader e scaricandolo direttamente e dimmi se le velocità sono le stesse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
break.angel Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 la velocità è uguale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati