yekita Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 salve io ho comprato da poco in ipad per mia figlia mah senza sapere ho aggiornato al 4.2.1 perche al momento di accenderlo per la prima volta mi ha chiesto di collegarlo e sincronizzarlo con l'itunes del PC , io ho seguito tutte le indicazioni del programma he mi ha fatto il aggiornamento , per tanto non ho nessuna ecid salvata he non credo si haber modo di recuperarla .. per fare un downgrade (Ho svaglio?) .Sono al corrente que per questo fw non essiste hack actualmente (esperiamo quealche genio lo faccia presto )comunque quello que vorrei sapere he si se hanno di gia noticie su jailbreak per 4.2.1 .vi ringrazio per tutto in anticipo siete geniali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi_NA Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 esiste il jailbreak thereded, e tra poche ore anche unthereded nella sezione iphone c'è la guida per gli utenti mac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yekita Inviato 26 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 gracie de la tua risposta.. si ho pena visto que ce il thereded he su iphoneitalia.com ce la guida per il unthereded pero solo per mac io ho windows dovro aspetarre comunque gracie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi_NA Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 per windows è questione di ore, tra domani e dopodomani sarà rilasciata la versione finale ora stanno facendo gli ultimi test sulla versione mac [spoiler:33ytac1i]para windows es una cuestià³n de horas, entre maà±ana y el dàa después de la versià³n final se darà¡ a conocer, ahora està¡n haciendo las àºltimas pruebas de la versià³n para Mac[/spoiler:33ytac1i] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati