marius95 Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Salve a tutti io vorrei passare da Windows Vista Home Premium 32 Bit a Windows 7 Ultimate a 64 Bit , è possibile?? Tenendo conto che ho un iphone 4 e tutti i file sono salvati sul pc , con l'aggiornamento mi cancella tutti i file di itunes (musica,video,podcast,applicazioni,playlist) oppure li mantiene?? nel caso come dovrei fare per mantenerli ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ps3love Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Che computer hai ? quali sono le caratteristiche ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marius95 Inviato 24 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Perche?? Comunque un acer aspire con 4GB di ram DDR2, scheda video Ati radeon 3650 HD , di HDD ho 640 GB di cui 80 per un ubuntu 10.10 a 64 bit e il processore è un AMD phenom a 4 core (9150 e) ... dovrebbe essere tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperodigomma Inviato 25 Dicembre 2010 Condividi Inviato 25 Dicembre 2010 scarica windows 7 update advisor dal sito microsoft programma che analizza le caratteristiche del tuo pc e ti dice quale versione di 7 istallare per quanto riguarda i files da salvare crea una partizione nell' hd dove salverai tuti i tuoi files che non sarà formattata durante l'istallazione del muovo so. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 25 Dicembre 2010 Condividi Inviato 25 Dicembre 2010 Aspettate, fermi tutti !!! Allora: Non puoi fare l'aggiornamento da vista 32bit a 7 a 64bit, devi perforza formattare!!! Però visto che hai 4GB di ram va benissimo anche 7ultimate a 32bit. In poche parole il mio consiglio: Aggiorna vista a win 7 ultimate a 32bit (e non perderai niente)...la versione ultimate di win7 è molto compatibile, quindi ti funzionerà . P.S.: Dopo dovrai o formattare la partizione di ubuntu e reinstallarlo o ripristinare il grub!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati