massimetto71 Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 Ho installato ubuntu 10.4 su un altro computer e all' avvio mi da errore e mi apre un terminale. Io non so cosa scrivere sul terminale perchè non conosco il linguaggio del terminale di ubuntu. Chiedo aiuto perchè non voglio formattare la partizione e reinstallare ubuntu. Ringrazio in anticipo per le risposte! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ps3love Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 se scrivi startx e premi invio cosa succede ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bygepp Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Puoi dirmi che errore ti da? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimetto71 Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 risolto come si chiude la discussione??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati