Vai al contenuto

Vorrei acquistare un iPad, ma...?


Caruat

Messaggi raccomandati

Salve, ragazzi. Come da titolo ho intensione di acquistare un iPad di 16GB o 32GB. Ancora devo decidere. Ma prima di decidere quale versione prendere vorrei prima sapere tantissime altre cose. Spero che sappiate spiegarmi tutto al meglio.

 

1) Volevo sapere se con il Jailbreak potrò scaricare le Apps gratuitamente? Se si; come?

 

2) Con questo Jailbreak potrò scaricare e far funzionare anche il Flash?

 

3) Volevo sapere se c'è anche un programmino per controllare il MAC OS X sull'iPad?

 

Insomma, spero che qualcuno ne sappia molto più di me e mi sappia spiegare bene tutto. Grazie mille anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Caruat, io ho un iPad2 32GB + 3G, e ti dico che ero molto scettico sugli iPad ma in generale sui tablet, ma mi sono dovuto ricredere, davvero. Ma andiamo con ordine, ti rispondo ai punti che ai citato. Iniziamo:

 

1. Sì, puoi farlo, tramite Cydia puoi aggiungere una repo la quale ti consente di scaricare e installare un'app la quale, in parole povere, ti permette di scaricare app gratuitamente. AVVISO, ovviamente tutto ciò non è legale. Nel senso:

il jailbreak non so, in america è legale; ma Installous, essendo che vai a scaricare app che sarebbero a pagamento, ma tu le prendi gratis, infrangi una valanga di termini d'uso ecc...ecc..... In soldoni, con Cydia resti nel legale (RIPETO: IN ITALIA NON SO DIRTI, in America so che è legale), ma con Installous passi poi nell'illegalità. Uomo avvisato, mezzo salvato!

 

2. Sì, come dice klakla, è possibile grazie a un tweak di COmex (lo stesso che ha poi fatto uscire Jailbreakme ---> http://www.jailbreakme.com//#moreinfo ), ma esistono anche browser alternativi con cui poter utilizzare flash. Ovviamente, il terminale in questione, non è progettato per flash, non aspettarti dunque le velocità di un computer/Mac, anzi..... personalemente io uso Puffin Web Browser, con cui navigo utilizzando flash. Va lento come un non so cosa, ma ti dico che questo browser ha una funzionalità aggiuntiva per godersi film da Megavideo o video semplici da youtube, ovvero riesce a farteli vedere in modo comunque fluido, ma escludendo il resto della pagina. Ti consiglio di cercare recensioni su questa app, dato che non mi riesco a spiegare molto bene. Ti ho mostrato due alternatice, ma per il tweak di Comex chiederei approfondimenti a klakla, dato che non l'ho ancora provato. Per Puffin, io te lo consiglio, il costo non è alto....

 

3.Sì, se intendi una app per gestire un Mac o anche un normale pc da iPad, esiste e ti rimando a un video di StileApple, in cui spiega le funzionalità di questa utile app, Splashtop Remote Desktop. Il video parla di windows ma credo, anzi son sicuro, che con qualche ricerca potrai trovare questa app anche per Mac. Video ----->

Spero che si possa controllare anche con MAC!

 

Ciao Caruat, spero di averti risposto bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...