Vai al contenuto

Regalo: Cell

snuntipook

Messaggi raccomandati

Ragazzi scusate per la poca presenza sul forum, ma la scuola è una cosa incredibile... allora ritorniamo alla mia domandina ^^

Premetto che di cell non me ne intendo .-.

Un Nokia E51 è buono? è recente?(di che anno è?) quanto vale?

Se per caso lo perdessi e uno mi rompesse la scheda si può rintracciare il telefono?

Un rep+ a chi mi risponde ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi, io l'ho trovato a 165€ nuovo, la videoprova di telefonino.net è del 13 dicembre 2007, quindi non è nuovissimo...

Per rintracciare il telefono esiste un programma da installare sul telefono che fa questo lavoro (dicono così sul sito) che costa 13€.

Per lasciarti trarre le conclusioni sulla sua "bravità " (xD) ti lascio il link alla recensione:

Link alla recensione:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'E51 è in offerta e allora lo vorrei comprare per comple a mio padre, visto che ha perso il cell xD

Perciò sto chiedendo ciò, mi vorrei informare meglio...

Mettiamo caso che mio padre l'abbia riperso... uno lo trova e facesse l'Hard Reset, con tutti i codici che ho, protezioni che gli ho messo etc.. non è più recuperabile lo stesso giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

._. Non so, forse sul libretto d'istruzioni c'è scritto (sui Samsung è così). Se non c'è scarichi il programmino e lo installi sul cellulare :D

Se facessero l'Hard Reset l'unica mossa sarebbe quella di andare in questura e denunciare lo smarrimento/furto, dicendo l'IMEI.

NON verrà  cercato (ha costi molto alti e "quello che decide" non approva ammenochè non siano casi gravi), ma verrà  segnalato (o te lo faranno segnalare) alle aziende telefoniche (wind, tim, vodafone ecc.) che lo inseriranno nella black list. Ma se i ladri cambiano l'IMEI (operazione abbastanza illegale) ti fregano.

Parola di uno che gli hanno rubato il telefono alle giostre ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asp...

Io il cell l'ho sperduto... quello mi fa l'Hard Reset... il cell a questo punto non posso più recuperarlo giusto?

Perchè se non posso più recuperarlo come faccio a ri-flashiarlo?

Ma l'Hard Reset non formatta tutto e fa diventare il prodotto come appena uscito dalla fabbrica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga xD concentriamoci su questo per favore xD (l'e51 sta da me 65€ con lo sconto e io ho a disp 69€) rispondete a questa domanda per favore xD e grz dell'interesse ^^

Quindi se si facesse l'hard reset il cell non si può recuperare? (si o no non girateci in torno xD)
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se si facesse l'hard reset il cell non si può recuperare? (si o no non girateci in torno xD)

preoccupati piuttosto di analizzare la cosa:

quante sono le probabilità  che la persona che trova il cellulare sappia fare un hard reset?

quante sono le possibilità  che questa persona lo faccia prima che tu faccia la denuncia?

quante sono le possibilità  che esista qualcuno sulla terra disposto a rischiare per un telefono che costa 50€ nuovo?

Dalla vodafone vendono un telefono Andorid di una marca nuova a 99€

Un mio amico l'ha preso,dice che è un ottimo telefono ;)(Wi-Fi,GPS,Bluetooth,Touch)

l'ho visto, e ti assicuro che android lo regge malissimo.

è solo uno specchietto per le allodole...

può essere un ottimo telefono in relazione a quello che costa, ma non è neanche lontanamente paragonabile a un ottimo telefono.

Per "colpa" di budget posso permettermi solo quello

ma perché tutti dovete comprare tutto per forza a natale?

non ha il minimo senso...

"siccome è natale allora prendo il cellulare nuovo anche se posso permettermene solo uno pessimo, non posso aspettare un paio di mesi e prendermene uno come piace a me"...

mah...

Link al commento
Condividi su altri siti