PinoWii Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Ciao ragazzi! Mi sono appena iscritto e come doveroso mi presento. Sono PinoWii, un papà che vorrebbe comprare per Natale al suo bimbo (piccolo) la migliore console adatta a lui: la Wii di Nintendo. Dato che sono un appassionato di computer/tecnologie moderne, adoro smanettare con i firmware dei vari apprecchi elettronici che ho a casa... Praticamente non ne ho più uno con il suo sistema operativo "vergine" mistergreen E allora, come mia natura, ho cercato, cercato e cercato su internet tutto ciò che riguardasse questo nuovo aggeggio che si appresta a far parte della mia famiglia. Era inevitabile che dopo un paio di settimane di studi, letture ed altro, il vostro forum ne sia uscito vincitore! Ho deciso di iscrivermi al vostro perché lo trovo completo, aggiornato ed esaustivo! Non è ruffianaggine... lo sapete anche voi che siete i n.1. Non è un caso che con google se si cerca Wii e le modifiche che si possono fare con quella console, quasi sempre si va a sbattere il capoccione qui Bravi! Le vostre guide sono ben scritte e semplici da applicare! Non credo che avrò problemi! Almeno quelle che riuscivo a leggere senza essermi mai loggato prima nel forum, sembrano chiarissime! Non vedo l'ora di leggere anche le parti "nascoste" ai "ficcanaso" hehe Ma se avrò problemi, o semplicemente domande per imparare meglio, di sicuro mi farò vivo! Ancora complimenti! PinoWii! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati