Frenk 1010 Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Vista l'infinita varietà di sparatutto per pc, non so quale scegliere xD Mi piacciono quelli tipo tu sei un uomo e fai fuori gli alieni...o cose simili, non guerra come sempre. Cosa mi consigliate voi? (non COD) Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 unreal tournament III (se hai un buon computer) altrimenti qualcosa con grafica leggera, tipo quake III Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 13 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Si, ho un buon computer, anzi XD Grazie per il consiglio..proverò al più presto il primo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 ma lascia perde unreal!! Passa alla saga di battlefield! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blade Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 c'è anche dead space molto bello oppure crysis e crysis 2 anch' essi molto belli e con una grafica spettacolare oppure deus ex human revolution oppure la saga di DOOM o anche il gioco timeshift misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 10 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Grazi per i consigli, appena accumolo un po di soldi ne prendo qualcuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati