Ospite bozza Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Ciao, ho da poco acquistato un netbook asus eeepc1001px con o.s. windows sterter7, , ma stavo pensando se era possibile installre linux o addirittura un 7 home premium al posto delle starter dato che ha delle limitazioni. Per linux non sono pratico mi date qualche dritta e consiglio su cosa fare? Premetto che avendo un desktop hp in casa ( deputato all'archivio o a a scaricare di ogni)il netbook lo utilizzo per internet quando sono in girovo a lavoro o in ferie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 windows 7 non lo regge nemmeno... il miglior sistema operativo windows per netbook è sicuramente XP. i successivi sono troppo pesanti e i precedenti pieni di bug. in alternativa una distribuzione leggera di linux, come Slax, Xubuntu, Damn Small Linux o simili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bozza Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Con l'attuale o.s. che ho ,cioè 7 starter non mi trovo malaccio, solo che manche di alcune funzioni, anche banali come ad esempio sostituire lo sfondo del desktop... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bozza Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 Conosci qualche sito o guida dove spiega bene linux e come installarlo? magari sul mio fisso ,potrei tenere due o.s. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 basta che cerchi su google "installare slax" (o qualsiasi distribuzione tu voglia installare) e trovi tutto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bozza Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati