Ospite bozza Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 Ciao, ho da poco acquistato un netbook asus eepc1001px, come s.o. ha un windows starter7, mi chiedevo come posso far si di cambiare lo sfondo del desktop. So che la versione dello starter di 7 non lo permette perchè alleggerita rispetto home premium, ma cè una soluzione o devo installare un home premium? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 se cerchi con google trovi subito la soluzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bozza Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 ok provo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
amazon96 Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 bozza qst nn lo puoi fare. windows 7 starter è leggero e quindi la maggior parte delle applicazioni di windows non possono essere eseguite. ti consiglio un 7 ultimate molto più potente del home premium... ma sta a te decidere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
amazon96 Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 qst operazione nn si può fare xkè, giustamente come hai detto, il 7 starter è leggero e quindi la maggior parte delle applicazioni di windows nn è eseguibile... ti consiglio un 7 ultimate che è molto più potente di un home premium, ma sta a te decidere...XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bozza Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 Ciao, devo correggerti, ho scaricato un software chiamato "starter wallpaper changer" e installandolo posso cambiare lo sfondo del desktop come con le versioni home premium e oltre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati