hellbender Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 Ciao a tutti e complimenti a questo forum. Non prendetemi in giro per la tarda età : sappiate solo che la mia prima console è stato un PHILIPS VIDEOPAC (http://it.wikipedia.org/wiki/Philips_Videopac) con giochi in cartuccia dai costi esorbitante. Dopo hi giocato per lunghi anni solo su PC (simulatori, stratetigici, avventure e sparatutto soprattutto) e solo adesso, anche per coinvolgere mia figlia ritorno alle console. Ho un DSi XL e da poco un Wii Black moddata grazie a voi. Qualcosa comunque la capisco ma solo a livello pratico. Quindi ancora grazie e...vi tengo d'occhio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettrobas Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 Benvenuto! mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hellbender Inviato 1 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 Grazie. hehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati