andreavda Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 Ciao a tutti, ho una wii :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreavda Inviato 1 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 scusate ma mi sono dimenticato di parlare di me: dunque sono uno studente di informatica al primo anno, e gioco sul pc soprattutto sia a tactical tps sia a fps. Mi sono comprato una wii e mi piacerebbe giocarci in multi (tra l'altro è l'unico motivo per cui mi sono comprato una wii: c'è il gioco online gratuito, non come l'xbox live che costa 35 € l'anno e poi ho a disposizione dei controller di ultima generazione, mi piacciono un sacco le pistole e sembra che ci siano dei lag molto bassi, soprattutto con la crossfire pistol, però quest'ultima cosa è tutta da verificare) Di modifiche hard non ne ho mai fatte, su nessun dispositivo, ho fatto solo soft (che credo sia più pericolosa di una hard) su un navigatore e un decoder satellitare, ovviamente tutto a scopo di studio, infatti studio informatica al poli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati