Vai al contenuto
Inviato

VINCITORE FRABUA

Come giocare?

Semplice basta andare all' indirizzo http://www.myavatareditor.com/ e creare il tuo miii di Bus come lo immagini, salvalo .jpeg e caricalo o se non sei capace copia il link in basso (assicurandoti ti copiarlo tutto) in questa discussione aggiungendo una piccola descirzzione così

giuV giuV giuV giuV giuV

[spoiler:2arjtb2a]Salvare JPJ]http://www.myavatareditor.com/images/guide/file_to_export.jpg

Link da copiarehttp://www.myavatareditor.com/images/guide/avatar_link.jpg[/spoiler:2arjtb2a]

Ovviamente se hai visto Bus in foto o in qualsiasi modo non vale !!!!

Cosa vinco?

Il vincitore sarà  dichiarato da Bus una volta raggiunte le un certo nupero di partecipazione e si vince un Pollice su da me

Ecco un esempio

Nome:XXXXX

Cognome: XXXX

Mii:

http://img51.imageshack.us/img51/5192/defaultboy.png

Featured Replies

Inviato

http://www.myavatareditor.com/?avatar=0e4000620075007300000000000000000000000000005e2c80807f5fc242899842446200998028a22c8c88402448b08d208a808aa51e0066007200610062007500610000000000000000

non sarò quello che vincerà  ma almeno ci ho provato :D

Inviato
OMG ma siete seri?? solo perchè in off topic...ma è assurdo O.o Bus non è una divinità ! 8|
Inviato
Beh...Squall quasi quasi gli fanno anche il monumento...con una wii in mano+wode...
Inviato
  • Autore
è solo x passare un po di tempo (e poi non avete mai avuto questa curiosità ?)
Inviato

Grazie a questo giochino ho scoperto un creatore di mii molto divertente, per la felicità  della mia dolce metà  ^^ ... Non ho la più pallida idea di chi si tratti però, e lo premetto, tanto per ridere eccolo XD.

2lt3gcx.jpg.9f3b1471089bfc0c45c6bab7ec53c756.jpg

Inviato
  • Autore
Cosa!? Bus è il creatore di Modding studio guarda cosa puoi fre col creqatore di mii viewtopic.php?f=70&t=15953 fata da me
Inviato
eccolo:
Inviato
OMG ma siete seri?? solo perchè in off topic...ma è assurdo O.o Bus non è una divinità ! 8|

si chiama lecchinaggio

Inviato
  • Autore

si chiama lecchinaggio

E cosa ci guadagnerei scusa? -.- è solo per passare tempo.

Inviato
bè p un concorso divertente, però dopo bus posterà  una sua foto per vedere com'è fatto veramente a fine concorso misteryellow
Inviato
chissa magari lo farà  veramente :D
Inviato
illusi ..e poi ..dopo che avete la sua foto che fate ? -.-''
Inviato
  • Autore

Volevo dire:

si mast ... no

O vacci piano con gli insulti ok? qua nessuno ti obbliga a starci e ste min***e tele puoi risparmiare -.-

Vale x tutti e due se chiedevate una spiegazione di questo gioco sarei stato lieto di rispondervi -.-

E poi se volevo una foto c era bisogno di fare tutta stà  scenata? IO non ho parlato di foto se leggete in alto !!!!

Ma vedo con piacere che hai rimosso un po di stupidità  da MS

Inviato
Volevo dire:

si mast ... no

O vacci piano con gli insulti ok? qua nessuno ti obbliga a starci e ste min***e tele puoi risparmiare -.-

Vale x tutti e due se chiedevate una spiegazione di questo gioco sarei stato lieto di rispondervi -.-

E poi se volevo una foto c era bisogno di fare tutta stà  scenata? IO non ho parlato di foto se leggete in alto !!!!

Ma vedo con piacere che hai rimosso un po di stupidità  da MS[/quote:2e2iz5rj]

Veramente l'ho rimosso io.

Cerchiamo di evitare simili comportamenti.

Grazie.

Inviato
  • Autore
prego (grazie a te teniamo pulito il nostro forum cool )
Inviato
Volevo dire:

si mast ... no

Ma vedo con piacere che hai rimosso un po di stupidità  da MS[/quote:yo3opks5]

quello che ho scritto io era un MIO parere ..dato che tempo fa sono stati creati topic di gente che voleva vedere una foto di bus..

comunque correggi quello che hai scritto

Cosa vinco?

Il vincitore sarà  dichiarato da Bus una volta raggiunte le un certo nupero di partecipazione e si vince un Pollice su da me

Inviato
  • Autore

Cosa coreggo?

p.s nn mi sono in... x te ma x luigi

Inviato

ok tranquillo . comunque dicevo di correggere questo

Cosa vinco?

Il vincitore sarà  dichiarato da Bus una volta raggiunte le (?) un certo nupero di partecipazione e si vince un Pollice su da me

Inviato

scherzavo -.-"

e poi non era quella parola là , siete voi che pensate sempre a quelle cose mistergreen

Inviato
come si allega qualcosa????????????
Inviato
scherzavo -.-"

e poi non era quella parola là , siete voi che pensate sempre a quelle cose mistergreen

Ti invito ad evitare queste parole con doppio senso.

Grazie!

• 4 settimane dopo...
Inviato
bè allora chi ha vinto??
Inviato

è un gioco... anche se non ti piace, hai scelto tu di entrare nel post.

poi non scrivete e poi cancellate il messaggio :S

Inviato
  • Autore
bè allora chi ha vinto??

Tu BRAVO!! (veramente facevano tt schivo ho preso il tuo xke semrava piu umao)

Inviato
bè allora chi ha vinto??

Tu BRAVO!! (veramente facevano tt schivo ho preso il tuo xke semrava piu umano)

almeno xD