Melo_Wii Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 VINCITORE FRABUA Come giocare? Semplice basta andare all' indirizzo http://www.myavatareditor.com/ e creare il tuo miii di Bus come lo immagini, salvalo .jpeg e caricalo o se non sei capace copia il link in basso (assicurandoti ti copiarlo tutto) in questa discussione aggiungendo una piccola descirzzione così giuV giuV giuV giuV giuV [spoiler:2arjtb2a]Salvare JPJ]http://www.myavatareditor.com/images/guide/file_to_export.jpg Link da copiarehttp://www.myavatareditor.com/images/guide/avatar_link.jpg[/spoiler:2arjtb2a] Ovviamente se hai visto Bus in foto o in qualsiasi modo non vale !!!! Cosa vinco? Il vincitore sarà dichiarato da Bus una volta raggiunte le un certo nupero di partecipazione e si vince un Pollice su da me Ecco un esempio Nome:XXXXX Cognome: XXXX Età : XX Mii: http://img51.imageshack.us/img51/5192/defaultboy.png Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 http://www.myavatareditor.com/?avatar=0e4000620075007300000000000000000000000000005e2c80807f5fc242899842446200998028a22c8c88402448b08d208a808aa51e0066007200610062007500610000000000000000 non sarò quello che vincerà ma almeno ci ho provato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 OMG ma siete seri?? solo perchè in off topic...ma è assurdo O.o Bus non è una divinità ! 8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 Beh...Squall quasi quasi gli fanno anche il monumento...con una wii in mano+wode... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 1 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 è solo x passare un po di tempo (e poi non avete mai avuto questa curiosità ?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jinus Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 Grazie a questo giochino ho scoperto un creatore di mii molto divertente, per la felicità della mia dolce metà ^^ ... Non ho la più pallida idea di chi si tratti però, e lo premetto, tanto per ridere eccolo XD. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 1 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 Cosa!? Bus è il creatore di Modding studio guarda cosa puoi fre col creqatore di mii viewtopic.php?f=70&t=15953 fata da me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 eccolo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi_NA Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 OMG ma siete seri?? solo perchè in off topic...ma è assurdo O.o Bus non è una divinità ! 8| si chiama lecchinaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 1 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 OMG ma siete seri?? solo perchè in off topic...ma è assurdo O.o Bus non è una divinità ! 8| si chiama lecchinaggio E cosa ci guadagnerei scusa? -.- è solo per passare tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 bè p un concorso divertente, però dopo bus posterà una sua foto per vedere com'è fatto veramente a fine concorso misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 chissa magari lo farà veramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 illusi ..e poi ..dopo che avete la sua foto che fate ? -.-'' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 Volevo dire: illusi ..e poi ..dopo che avete la sua foto che fate ? -.-'' si mast ... no O vacci piano con gli insulti ok? qua nessuno ti obbliga a starci e ste min***e tele puoi risparmiare -.- Vale x tutti e due se chiedevate una spiegazione di questo gioco sarei stato lieto di rispondervi -.- E poi se volevo una foto c era bisogno di fare tutta stà scenata? IO non ho parlato di foto se leggete in alto !!!! Ma vedo con piacere che hai rimosso un po di stupidità da MS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettrobas Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 Volevo dire: illusi ..e poi ..dopo che avete la sua foto che fate ? -.-'' si mast ... no O vacci piano con gli insulti ok? qua nessuno ti obbliga a starci e ste min***e tele puoi risparmiare -.- Vale x tutti e due se chiedevate una spiegazione di questo gioco sarei stato lieto di rispondervi -.- E poi se volevo una foto c era bisogno di fare tutta stà scenata? IO non ho parlato di foto se leggete in alto !!!! Ma vedo con piacere che hai rimosso un po di stupidità da MS[/quote:2e2iz5rj] Veramente l'ho rimosso io. Cerchiamo di evitare simili comportamenti. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 prego (grazie a te teniamo pulito il nostro forum cool ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Volevo dire: illusi ..e poi ..dopo che avete la sua foto che fate ? -.-'' si mast ... no O vacci piano con gli insulti ok? qua nessuno ti obbliga a starci e ste min***e tele puoi risparmiare -.- Vale x tutti e due se chiedevate una spiegazione di questo gioco sarei stato lieto di rispondervi -.- E poi se volevo una foto c era bisogno di fare tutta stà scenata? IO non ho parlato di foto se leggete in alto !!!! Ma vedo con piacere che hai rimosso un po di stupidità da MS[/quote:yo3opks5] quello che ho scritto io era un MIO parere ..dato che tempo fa sono stati creati topic di gente che voleva vedere una foto di bus.. comunque correggi quello che hai scritto Cosa vinco? Il vincitore sarà dichiarato da Bus una volta raggiunte le un certo nupero di partecipazione e si vince un Pollice su da me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Cosa coreggo? p.s nn mi sono in... x te ma x luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 ok tranquillo . comunque dicevo di correggere questo Cosa vinco? Il vincitore sarà dichiarato da Bus una volta raggiunte le (?) un certo nupero di partecipazione e si vince un Pollice su da me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi_NA Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 scherzavo -.-" e poi non era quella parola là , siete voi che pensate sempre a quelle cose mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite 123xxxx Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 come si allega qualcosa???????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettrobas Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 scherzavo -.-" e poi non era quella parola là , siete voi che pensate sempre a quelle cose mistergreen Ti invito ad evitare queste parole con doppio senso. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 bè allora chi ha vinto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ace95 Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 è un gioco... anche se non ti piace, hai scelto tu di entrare nel post. poi non scrivete e poi cancellate il messaggio :S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 28 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 bè allora chi ha vinto?? Tu BRAVO!! (veramente facevano tt schivo ho preso il tuo xke semrava piu umao) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati