Vai al contenuto
Inviato

Per la serie, le discussioni impegnate di BeT ( che sono le uniche che fanno spuntare fuori pinuz e jackeratraz)

Qual è il vostro tipo di ragazza ideale?

Fisicamente e sentimentalmente parlando...

NB: parlate pure delle parti "specifiche" ma non andiamo nel volgare sennò sono costretto a chiudere :)

La mia opinione:

Non vedo perchè dovrei volere qualcosa di diverso da me stesso, se l'amore vive solo nell'anima gemella un mio clone con le tette è perfetto. :D

[spoiler:3t3a1e4k]"Bazinga !, siete caduti in un altro dei miei mitici scherzoni xDDDDD" cit. Sheldon Cooper[/spoiler:3t3a1e4k]

[spoiler:3t3a1e4k]A parte gli scherzi .... per me una ragazza innanzitutto dovrebbe essere intelligente, non più di me, il necessario per una discussione xD, in più dovrebbe essere mora con i capelli lunghi, non troppo bassa e con un bel viso

Di carattere dovrebbe essere simpatica e... solare[/spoiler:3t3a1e4k]

ps: mi ricordo ora che abbiamo anche una ragazza nel forum, chiaramente la domanda è rivola anche a lei, logicamente con senso opposto :)

Featured Replies

Inviato
Io credo che la ragazza ideale, soprattutto nell'ambito prettamente estetico, non esista: infatti io posso dire di preferire le bionde ma poi mi fidanzo con una bella mora misteryellow

caratterialmente preferiremmo tutti una simpatica socievole e "aperta" (a buon intenditor poche parole) misteryellow misteryellow misteryellow

Anche qui quotone misteryellow

Inviato
Io credo che la ragazza ideale, soprattutto nell'ambito prettamente estetico, non esista: infatti io posso dire di preferire le bionde ma poi mi fidanzo con una bella mora misteryellow

caratterialmente preferiremmo tutti una simpatica socievole e "aperta" (a buon intenditor poche parole) misteryellow misteryellow misteryellow

Quoto in pieno soprattutto la seconda parte!

Inviato
La mia ragazza ideale deve essere...come dico io...hmm...BOH. Bazinga.
Inviato

Lo dice anche Albert Einstein!

http://destino.bazingaboys.com/images/bazinga_einstein.jpg

asd

Inviato
Lasciando perdere gli scherzi, la ragazza ideale per me deve essere una persona a cui (OMG non sto credendo di scrivere una cosa del genere...io che dimostro sentimenti...pff..) pensi sempre, non importa l'aspetto fisico, deve essere una persona con cui vuoi sempre stare insieme,non si può dire che una ragazza che si comporta in un certo modo e che ha quel aspetto fisico sia la tua ragazza ideale, deve avere qualcosa di speciale. (Ricordatevi, questa sarà  l'unica volta in cui dimostrerò di essere umano, non abituatevi.)