jinus Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Non linciatemi, provo solamente a fare una proposta, da amante dei vecchi cabinati apprezzo molto il progetto mame e similari, perché con la nuova apertura della terza versione di questo portale non integrate una sezione ad esso dedicata?!? ^^ Ho visto che esiste una piccola sezione dedicata alle console e agli emulatori per le vecchie generazioni, ma questa sarebbe diversa, specifica e dettagliata e molto utile e accattivante se ben gestita . In fin dei conti reputo che il mame possa essere collegato in un modo o nell'altro allo spirito che ha dato vita a questo sito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Beh, io la vedrei come sezione che diventerebbe inutilizzata, dato che anche la sezione "Retrogaming e Retrocomputering"(o quel che è xD) è poco usata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 L'idea non è da scartare a priori. La terremo in considerazione. Grazie jinus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jinus Inviato 23 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Grazie dell'interessamento ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettrobas Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Una sezione come questa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jinus Inviato 25 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Uh bella paginetta *__* ... Si una cosuccia così però interamente dedicata al mame XD e alla costruzione di cabinati casalinghi :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettrobas Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Uh bella paginetta *__* ... Si una cosuccia così però interamente dedicata al mame XD e alla costruzione di cabinati casalinghi :twisted: Costruisci i cabinati? 8| Bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jinus Inviato 26 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2010 No elettro ^^, ci sto solo provando o meglio sto progettando di farlo molto a breve, magari vi terrò aggiornati ^^. Al momento sono solo un figlio di quegli anni a cavallo tra i favolosi 80 e 90 che ancora sogna con molto poco, mi posso accontentare di acquistarne di già assemblati, ma ti assicuro che l'effetto è garantito, giocare a tutte le glorie da bar non ha prezzo ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 No elettro ^^, ci sto solo provando o meglio sto progettando di farlo molto a breve, magari vi terrò aggiornati ^^. Al momento sono solo un figlio di quegli anni a cavallo tra i favolosi 80 e 90 che ancora sogna con molto poco, mi posso accontentare di acquistarne di già assemblati, ma ti assicuro che l'effetto è garantito, giocare a tutte le glorie da bar non ha prezzo ^^ Il mame...da anni sulla partizione D a fare la muffa XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati