Vai al contenuto

Piccola propostina, magari stupida...ma ci provo (mame)


jinus

Messaggi raccomandati

Non linciatemi, provo solamente a fare una proposta, da amante dei vecchi cabinati apprezzo molto il progetto mame e similari, perché con la nuova apertura della terza versione di questo portale non integrate una sezione ad esso dedicata?!? ^^

 

Ho visto che esiste una piccola sezione dedicata alle console e agli emulatori per le vecchie generazioni, ma questa sarebbe diversa, specifica e dettagliata e molto utile e accattivante se ben gestita .

 

In fin dei conti reputo che il mame possa essere collegato in un modo o nell'altro allo spirito che ha dato vita a questo sito...

Link al commento
Condividi su altri siti

No elettro ^^, ci sto solo provando o meglio sto progettando di farlo molto a breve, magari vi terrò aggiornati ^^.

 

Al momento sono solo un figlio di quegli anni a cavallo tra i favolosi 80 e 90 che ancora sogna con molto poco, mi posso accontentare di acquistarne di già  assemblati, ma ti assicuro che l'effetto è garantito, giocare a tutte le glorie da bar non ha prezzo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

No elettro ^^, ci sto solo provando o meglio sto progettando di farlo molto a breve, magari vi terrò aggiornati ^^.

 

Al momento sono solo un figlio di quegli anni a cavallo tra i favolosi 80 e 90 che ancora sogna con molto poco, mi posso accontentare di acquistarne di già  assemblati, ma ti assicuro che l'effetto è garantito, giocare a tutte le glorie da bar non ha prezzo ^^

Il mame...da anni sulla partizione D a fare la muffa XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...