rizzu Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 salve ragazzi circa tre anni fa ho stipulato un contratto con tre in cui mi impegnavo a fa re una ricarica da 10 euro al mese per tre anni ed il cellulare mi veniva praticamente regalato... alla fine di questi tre anni io vorrei sbloccare questo cellulare e fare in modo che legga le usim degli altri operatori come posso fare?grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ps3love Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 Puoi farlo in modo regolare a fine contratto contattando il servizio clienti 3 al 133 e chiedendo lo sblocco del terminale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rizzu Inviato 27 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2010 si lo so ma chiedendo al servizio clienti hanno detto che me lo tengono tre mesi e sai mi scoccia un po' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sahaya Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 si può provare a sbloccare attraverso codici. suo il modo migliore per sbloccare qualsiasi telefono. ho ottenuto il mio telefono sbloccato con questo metodo solo. Ho trovato modo semplice e più facile da sbloccare qualsiasi telefono. SimpleUnlocking ho ottenuto i codici da qui per sbloccare il mio telefono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
just1984 Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 Ciao potrei sapere il modello del samsung che vuoi mod. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati