mimmo_dm Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 salve, dovrei installare su pc ubuntu, il problema riguarda però la connessione a internet. il pc purtroppo non è fornito di porta ethernet nè di schede wi-fi, quindi l'unico modo per connettersi è collegare il modem tramite usb. ho provato a cercare sulla rete info, ma le discussioni risalgono al 2008 e non spiegano niente, ma si limitano a dire: compra una scheda ethernet, o compra una chiavetta wi-fi O.o . avete qualche info per risolvere il problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 c'è poco da dire ... collega con l' usb e vede come risponde Ubuntu xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo_dm Inviato 16 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2010 capito...quindi l'unica soluzione è comprare una chiave wi-fi o una scheda ethernet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo_dm Inviato 9 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 ho acquistato la scheda di rete ed installato tutto. funziona perfettamente su win. ora dovrei procedere con l'installazione di ubuntu. quale versione mi consigliate? ubuntu - kubuntu - xubuntu - altre versioni il mio pc ha queste caratteristiche che potrebbero interessare: pentium 4 2ghz ram 512mb hdd 137Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati