mimmo_dm Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 salve, avrei bisogno di un consiglio e di un aiuto. sul mio pc ho installato comodo internet security Premium, a quanto ho capito questa suite comprende oltre al firewall anche un antiviru. giusto? io però vorrei installare avira, è possibile farlo senza perdere comodo? ho letto che potrei disattivare l'antivirus lasciando il firewall, come si fa? c'è rischio di conflitto? PS il problema dell'antivirus, è sorto perchè mi sono arrivati degli avvisi da miei amici che mi dicono che invio posta, ma io non faccio niente. ho fatto una scansione con hijackthis, ma non risulta niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 allora avira è pessimo, prova Nod32 o AVG se vuoi una protezione totale prova Kaspersky Per il tuo problema la soluzione è semplice, disinstalla tutta la suite Comodo, e fai una pulizia con CCleaner Quindi scarica il setuo di comodo http://www.filehippo.com/download_comodo e avvia l' installazione quando ti chiede cosa installare metti solo Firewall, quindi termina l' installazione Di seguito installa l' antivirus che hai scelto e fatti una bella scansione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 non è per niente pessimo. secondo alcuni test è uno dei migliori, oltre che uno dei più leggeri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 certo, è il migliore perchè è l' antivirus con più falsi positivi di tutti rileva come infezione praticamente tutto *_* è folle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 certo, è il migliore perchè è l' antivirus con più falsi positivi di tutti rileva come infezione praticamente tutto *_* è folle 1) non è vero, è più o meno nella media... forse ne riporta qualcuno di più, ma poca roba... 2) meglio qualche falso positivo in più che qualche virus ignorato, non credi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo_dm Inviato 16 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2010 allora senza disinstallare, sono riuscito a disattivare l'antivirus di comodo, ed ho lasciato attivo il firewall, sandbox e defense+ ed ho installato avira...ci sono rischi di conflitto, devo disattivare altro oltre l'antivirus di comodo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati