Vai al contenuto

Presentazione.

mbudu

Messaggi raccomandati

Un sincero buongiorno a tutti.

Ho deciso di iscrivermi a questo forum, perchè lo trovo più serio e continuamente aggiornato.

Mi sono iscritto e credo, da quanto ho letto sul forum, che rimarrò in attesa nella speranza che la casa produttrice della mia R4 http://www.r4i-sdhc.com/aboute.asp rilasci una fix per girare su NDS XL 1.4.1 E..

Ho inavvertitamente smanettato e fatto aggiornamenti non dovuti sia sulla R4 e poi sulla XL......... il tutto perchè avendo caricato 3 nuovi giochi, inizialmente me ne faceva caricare uno, poi dopo l'aggiornamento della R4 con il file "R4I-BEST_italian_2.12.rar" me ne faceva caricare un secondo ma non più il primo, sino a quando ho provato ad aggiornare il Kernel con V2.12 e addiritura usando il tasto B sulla consolle ha fatto l'aggiornamento al V2.13.

Poi non ricordo cosa abbia fatto o cosa sia successo fatto sta che adesso inserendo la R4 (anche senza SD) questa viene vista e compare la cornice rossa "Avvia" ma non compare più il bootloader che era per questa FlashCard "Starwars Alliance".

Spero di avervi dato alcuni spunti per una risposta nella speranza di essermi sbagliato nelle conclusioni a cui sono venuto.

Un cordiale saluto e buon Forum.

Link al commento
Condividi su altri siti