sadert Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 aiuto ho erroneamente trasformato i miei file .exe in eseguibili con internet explorer, come posso fare per ripristinare la situazione normale, vi prego aiutatemi, tenete conto che col tasto destro non mi esce "apri con" cosa devo fare aiuuuuuuttttttoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Li hai rinominati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sadert Inviato 11 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2010 si, li ho rinominati, io però ho risolto il problema crando un altro account e cancellando il vecchio in modo che devo solo rimettere i collegamenti sul desktop e tutto va bene, per la risoluzione nello stesso account non nè ho idea se avete idee postiamole così se capita ad altri sapranno come risolvere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Tu hai copiato solo i collegamenti del desktop? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sadert Inviato 12 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2010 no io per risolvere ho cambiato proprio account di windows, anche rinominandli non cambiava il programma di apertura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenga Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Se non sbaglio nel registro di windows c'è una chiave che associa le varie estensioni dei file ai programmi. NON TOCCARE I FILE DI REGISTRO SE NON SEI SICURO AL 100% se cambi i parametri sbagliati rischi di fare dei danni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperodigomma Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 ciao "strumenti opzioni cartella visualizza e togli lo spunta da nascondi le estensioni dei files piu' conosciuti, poi manualmente rinomina l'estensione di ogni file in .exe" ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati