oraziox Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Weila gente! Stavo pensando di acquistare un computer portatile,che di costo non superi i 750€ Non lo uso per giocare, ma per Internet o altro. Cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Weila gente! Stavo pensando di acquistare un computer portatile,che di costo non superi i 750€ Non lo uso per giocare, ma per Internet o altro. Cosa mi consigliate? se ti serve solo per internet e altre cose che richiedono poca potenza prendi un netbook... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Weila gente! Stavo pensando di acquistare un computer portatile,che di costo non superi i 750€ Non lo uso per giocare, ma per Internet o altro. Cosa mi consigliate? se ti serve solo per internet e altre cose che richiedono poca potenza prendi un netbook... cosi diventi ceco! cmq con 750 euro hai una vagonata di modelli da scegliere ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperodigomma Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 guarda questo sito "alienware.com" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati