klakla Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 La cosa che pi๠amate... In questo topic scriveremo l'oggeto che più amiamo Ovviamente inizio io! Le 2 cose che più amo sono : La mia bella ps3 Il mio nuovissmo eeepc (ero indeciso se prendere un iPad o un Netbook...ma poi mi sono detto, e sempre un pc!! CaXXo!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Re: La cosa che pi๠amate... 1.Il mio pc con hd 1 tb 12 gb ram e specifiche varie in firma 2.La mia wii 4.3 mod 3.IL mio xbox 360 pro 20 gb con hd 500 gb jtag 4.Il mio samsung s8000 jet con jetroid 5.Mmh la mia tv 72'' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Re: La cosa che pi๠amate... non lo posso dire misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Re: La cosa che pi๠amate... non lo posso dire misteryellow ... i treni? ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Re: La cosa che pi๠amate... 1) Il mio PC :Q__ 2)la mia collezione di Statuine di Super mario (Mario, Luigi, Toad, Yoshi, Funghetto 1UP) alte 23 cm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Re: La cosa che pi๠amate... non lo posso dire misteryellow si intende ihih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Re: La cosa che pi๠amate... Cose materiali: La pizza Il mio iPod Quel gnoccone di ophcrack la Psp =| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Re: La cosa che pi๠amate... 1)La Fi*a 2)La Sony 3)La Nintendo 3)La Apple 4)La Nokia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Re: La cosa che pi๠amate... il mio iPhone 4 e la ps3 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 9 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Re: La cosa che pi๠amate... io intendevo cose materiali, e per quello che nel titolo c'è scritto "LA COSA" -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nonno scuinsigeno Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Re: La cosa che pi๠amate... 1) i nonni 2) le nonne 3)LA PSP 4) la wii 5) i dromedari 6) scuivaklsooooooooooooooooooooooooo e il NDS MA NON DOVEVANO ESSERE 2???????????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Re: La cosa che pi๠amate... la mia ps3 e il mio nokia xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLAP Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Re: La cosa che pi๠amate... Il mio Cuscino; Il mio Computer. Si meritano pure la maiuscola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sadert Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Re: La cosa che pi๠amate... la f--a la mia ps3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 Re: La cosa che pi๠amate... - le mie wii - Il mio PC fisso con 1GB di ram, processore intel pentium dual cpu..con win 7 ultimate - Ma sopratutto il mio nuovisssssssssssssimo (comprato 2 giorni fa) notebook con core i7, 16 gb di ram, ati radeon HD, 18.4", win 7 ultimate e ubuntu 10.10 64 bit ecc....(2000€) !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettrobas Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 Re: La cosa che pi๠amate... - le mie wii - Il mio PC fisso con 1GB di ram, processore intel pentium dual cpu..con win 7 ultimate - Ma sopratutto il mio nuovisssssssssssssimo (comprato 2 giorni fa) notebook con core i7, 16 gb di ram, ati radeon HD, 18.4", win 7 ultimate e ubuntu 10.10 64 bit ecc....(2000€) !!!!!!! e che caspita! non è un notebook! è 18" !!!! :| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 Re: La cosa che pi๠amate... - le mie wii - Il mio PC fisso con 1GB di ram, processore intel pentium dual cpu..con win 7 ultimate - Ma sopratutto il mio nuovisssssssssssssimo (comprato 2 giorni fa) notebook con core i7, 16 gb di ram, ati radeon HD, 18.4", win 7 ultimate e ubuntu 10.10 64 bit ecc....(2000€) !!!!!!! e che caspita! non è un notebook! è 18" !!!! :| no..e cos'è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettrobas Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 Re: La cosa che pi๠amate... e che caspita! non è un notebook! è 18" !!!! :| no..e cos'è? notebook desktop replacement! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 Re: La cosa che pi๠amate... ok..cambia molto asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 Re: La cosa che pi๠amate... La Mia Wii 4.3 La palla a nuoto L' informatica l' elettronica in generale la programmazione (senno perchè sarei su MS?) e ovviamente la fi@@ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati