shin-chan Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 ecco il problema... ho installato ( appena formattando) windows 7 ultimate e non mi funziona l'audio .-.ho guardato nei dispositivi e nn mi riconosce nessun tipo di casse... ma i driver audio dice che sono installati.. come è possibile?.-. che posso fare pet metterlo apposto? ho una skeda madre dell'asRok vi ringrazio in anticipo per l'aiuto .-. speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Prima controlla che il Jack sia inserito nello spinotto Verdino, quindi controlla che il volume di windows sia alto a dovere e prova se non funziona .... prendi il modello preciso della tua Scheda madre e cercalo nel sito ufficiale Asrock http://www.asrock.com/index.asp quindi scarica e installa i driver della scheda audio ( è possibile che windows abbia installato i suoi e non siano pienamente supportati) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
amazon96 Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 anchi avevo qst problema... ma ho aggiornato il pc e me lo ha installato con gli aggiornamenti disponibili. ma se nn ti funziona prova con driver genius che te li aggiorna lui i driver. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King_Of_Legend10 Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Oppure hai messo driver sbagliati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati