Vai al contenuto

cambiare indirizzo ip


darkrai97

Messaggi raccomandati

se non hai dei bisogni particolari il metodo assolutamente più veloce è usare un bel Proxy

 

Ne esistono tanti i più famosi sono

 

https://kproxy.com/

http://anonymouse.org/

 

altrimenti per uno spoofing dell' ip più sicuro e veloce ti conviene usare Tor

 

se non vuoi proxarti e hai un semplice modem, c'è uno script in batch

altrimenti devi intercettare gli header con cui il tuo router esegue la riconnessione e rieseguirli

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e quello è l'IP fisso, cioè che non puoi cambiarlo perchè lo cambia automaticamente "fastweb" ogni dì

mentre

L'IP "non fisso" è che puoi spegnere il modem e l'IP cambia quando lo riaccendi

 

Cmq se vai nella "my fast pace" puoi attivare l'ip pubblico, ricordati di disattivarlo, perchè se non sbaglio hai 20 ore al mese e dopo devi pagare (molto salato). Cmq io ti consiglio di seguire quello che ti ha detto bet.... usa il proxy

 

Oppure vai in start-->esegui--->cmd--->(copia e incolla questo) ipconfig /renew premi invio

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non pago extra vero...io sono andato in sessioni in corso e mi dice ke non c'è niente attivato quindi il costa non dovrebbe essere altro del normale giusto?? cmq credo non avete capito a me serve cambiare indirizzo ip x scaricare più download da megauplad non mi interessa navigare in anonimo...tor serve proprio a cambiare ip, o almeno a soddisfare i miei bisogni?? xd
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non pago extra vero...io sono andato in sessioni in corso e mi dice ke non c'è niente attivato quindi il costa non dovrebbe essere altro del normale giusto?? cmq credo non avete capito a me serve cambiare indirizzo ip x scaricare più download da megauplad non mi interessa navigare in anonimo...tor serve proprio a cambiare ip' date=' o almeno a soddisfare i miei bisogni?? xd[/quote']

 

cambiare l'indirizzo da privato a pubblico in realtà  non cambia molto, comunque non dovresti pagare niente in più, in quanto hai del traffico con ip pubblico che ti spetta di diritto.

per quanto riguarda tor, sempre in teoria, ti dovrebbe cambiare l'indirizzo per tutte le connessioni, al limite prova...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...