darkrai97 Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 ciao a tutti volevo sapere se esiste un modo x cambiare velocenmente il proprio indirizzo ip! sapete dirmi qualke informazione o qualke programma ke potreppe farlo?? PS. ho windows 7 home premiun 64x =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 sapevo un sito pero ora non mi ricordo, se mi viene in mente te lo scrivo... hai l'ip fisso? o puoi spegnere il modem? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkrai97 Inviato 8 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2010 posso spegnere il modem ma mi scoccio xke poi ci vuole tempo x ristabilire la connessione..non c'è qualke programmino ke velocemente lo cambia...?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 se non hai dei bisogni particolari il metodo assolutamente più veloce è usare un bel Proxy Ne esistono tanti i più famosi sono https://kproxy.com/ http://anonymouse.org/ altrimenti per uno spoofing dell' ip più sicuro e veloce ti conviene usare Tor se non vuoi proxarti e hai un semplice modem, c'è uno script in batch altrimenti devi intercettare gli header con cui il tuo router esegue la riconnessione e rieseguirli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkrai97 Inviato 8 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2010 okkeii... non ho capito quasi niente...cmq come si usa kproxy kosa devo fare una volta nel sito?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 bè è semplice .... vai su kproxy, metti il sito su cui vuoi navigare, premi SURF, ora sei nel sito con un IP diverso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkrai97 Inviato 8 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2010 funziona con megaupload...sto scaricando con jdownlader...mi serve un indirizzo ip diverso xke ho raggiunto il massimo limite di download XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 usa il reconnect di JD .... vai su Impostazioni -> Riconnessione -> Clicca su Seleziona Router -> Selezione il tuo router e premi OK quindi premi su Cambia IP per testare il funzionamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkrai97 Inviato 8 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2010 come faccio a trovare il mio router...non lo so...cmq ho fastweb c'è un modo x capire qual'è il mio router?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 sò cha Fastweb ha una politica degli IP abbastanza stranan e non ne sono pratico, Hackleon ha fastweb, aspetta lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkrai97 Inviato 8 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2010 okkei.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Fastweb non ha l'ip fisso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkrai97 Inviato 8 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2010 in ke senzo..cambia ogni giorno....o almeno credo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Si e quello è l'IP fisso, cioè che non puoi cambiarlo perchè lo cambia automaticamente "fastweb" ogni dì mentre L'IP "non fisso" è che puoi spegnere il modem e l'IP cambia quando lo riaccendi Cmq se vai nella "my fast pace" puoi attivare l'ip pubblico, ricordati di disattivarlo, perchè se non sbaglio hai 20 ore al mese e dopo devi pagare (molto salato). Cmq io ti consiglio di seguire quello che ti ha detto bet.... usa il proxy Oppure vai in start-->esegui--->cmd--->(copia e incolla questo) ipconfig /renew premi invio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkrai97 Inviato 8 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2010 ho provato con il proxy e con il comando start e il proxy, ho messo anke l'ip publico...ma non credo di essere riuscito ad attivarlo...cmq qualkuno di voi ha fastweb cosi mi puo dare una mano in modo particolare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 l'ip pubblico dovrebbe settarsi in automatico, poi quando ti scade il tempo ti torna automaticamente privato (almeno per me funziona così). usa tor e non dovresti avere problemi. se ti serve una guida: http://www.spippolazione.net/index.php/ ... r-dummies/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkrai97 Inviato 8 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2010 ma non pago extra vero...io sono andato in sessioni in corso e mi dice ke non c'è niente attivato quindi il costa non dovrebbe essere altro del normale giusto?? cmq credo non avete capito a me serve cambiare indirizzo ip x scaricare più download da megauplad non mi interessa navigare in anonimo...tor serve proprio a cambiare ip, o almeno a soddisfare i miei bisogni?? xd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 ma non pago extra vero...io sono andato in sessioni in corso e mi dice ke non c'è niente attivato quindi il costa non dovrebbe essere altro del normale giusto?? cmq credo non avete capito a me serve cambiare indirizzo ip x scaricare più download da megauplad non mi interessa navigare in anonimo...tor serve proprio a cambiare ip' date=' o almeno a soddisfare i miei bisogni?? xd[/quote'] cambiare l'indirizzo da privato a pubblico in realtà non cambia molto, comunque non dovresti pagare niente in più, in quanto hai del traffico con ip pubblico che ti spetta di diritto. per quanto riguarda tor, sempre in teoria, ti dovrebbe cambiare l'indirizzo per tutte le connessioni, al limite prova... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati