Vai al contenuto
Inviato
A malincuore do il triste annuncio...il famoso creatore del nostro (o almeno credo) preferito anime è morto...sto parlando dei Pokemon...il decesso è stato annunciato 2 giorni fa e cioè il 29 ottobre 2010...R.I.P

Featured Replies

Inviato
i pokemon gli ha creati Satoshi Tajiri
Inviato
  • Autore
Satoshi ha fatto solo i videogiochi...dedicati alla serie...
Inviato
IO da piccolo adoravo quel cartone ho anche 300 modellini dei pokemon che ogni sabato andavo a comprarne 3/4 con mio nonno o mio papà  :(
Inviato
E' morto il creatore della prima generazione, cioè il disegnatore che ha contribuito anche ai primi tre film, diciamo il mezzo cratore... cmq è sempre morto uno del Team Pokemon
Inviato
R.I.P quall'uomo ci ha insegnato a sognare un mondo alternativo
Inviato
Fino a 1 anno fa i Pokemon mi paicevono, ma adesso ho capito che sono da Bambini
Inviato
beh io ormai è da molto che non li guardo più ma per la mia infanzia sono stati fondamentali
Inviato
Questo si ma non ci perdo più dietro a videogame, mi sono fermato a perla
Inviato
Questo si ma non ci perdo più dietro a videogame' date=' mi sono fermato a perla[/quote']

io a smeraldo.

Poi quelli per ds tipo li ho finiti in 1 giorno ciascuno con i cheat( non dite che mi rovina il gioco)

Inviato
Satoshi ha fatto solo i videogiochi...dedicati alla serie...

guarda che pokemon è nato come videogioco.

i cartoni animati (fatti principalmente da Takeshi Shudo) sono venuti dopo, ma il primo videogioco è stato creato da Satoshi Tajiri...

Inviato
e comunque le prime serie erono le migliori ..le ultime facevano pena ..
Inviato
°0° Onnò! Per circa 4 anni sono stati i miei cartoni animati preferiti (quelli sui pokemon) e ho giocato un sacco con i loro videogiochi!
Inviato

Appunto... hai visto la 5 generazione? Apparte alcuni il resto fanno schifo

Inviato

io sinceramente ho gicato a tutti i pokemon per gba ..ed erano veramente belli. passavo ore e ore a vederli in tv ed a giocarci .

adesso non li vedo più, non per l'età , ma perchè sono diventati ripetitivi e stupidi.. quando io ero piccolo tutti i miei amici adoravano i pokemon..adesso se vedo mio cugino piccolo non sa più cosa sono ... e poi una volta facevano vedere i cartoni dei pokemon su italia 1..e il pomerigio stavamo tutti li a guardarli. ora dove m*****a li fanno vedere??? ecco perchè i bambini di oggi non si comprano più il gioco e non sanno cos'è! adesso i bambini hanno in testa solo bakugan e i gormiti :?

Inviato

Li fanno vedere certe volte su Boing, K2 etc...

Io da piccolo conoscevo a memoria tutti i pokemon della 1 e 2 generazione

Inviato

io sinceramente ho gicato a tutti i pokemon per gba ..ed erano veramente belli. passavo ore e ore a vederli in tv ed a giocarci .

adesso non li vedo più, non per l'età , ma perchè sono diventati ripetitivi e stupidi.. quando io ero piccolo tutti i miei amici adoravano i pokemon..adesso se vedo mio cugino piccolo non sa più cosa sono ... e poi una volta facevano vedere i cartoni dei pokemon su italia 1..e il pomerigio stavamo tutti li a guardarli. ora dove m*****a li fanno vedere??? ecco perchè i bambini di oggi non si comprano più il gioco e non sanno cos'è! adesso i bambini hanno in testa solo bakugan e i gormiti :?

Quoto