Skyl1ne Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 A malincuore do il triste annuncio...il famoso creatore del nostro (o almeno credo) preferito anime è morto...sto parlando dei Pokemon...il decesso è stato annunciato 2 giorni fa e cioè il 29 ottobre 2010...R.I.P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco1787 Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 i pokemon gli ha creati Satoshi Tajiri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 31 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Satoshi ha fatto solo i videogiochi...dedicati alla serie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 IO da piccolo adoravo quel cartone ho anche 300 modellini dei pokemon che ogni sabato andavo a comprarne 3/4 con mio nonno o mio papà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 E' morto il creatore della prima generazione, cioè il disegnatore che ha contribuito anche ai primi tre film, diciamo il mezzo cratore... cmq è sempre morto uno del Team Pokemon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 R.I.P quall'uomo ci ha insegnato a sognare un mondo alternativo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Fino a 1 anno fa i Pokemon mi paicevono, ma adesso ho capito che sono da Bambini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 beh io ormai è da molto che non li guardo più ma per la mia infanzia sono stati fondamentali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Questo si ma non ci perdo più dietro a videogame, mi sono fermato a perla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Questo si ma non ci perdo più dietro a videogame' date=' mi sono fermato a perla[/quote'] io a smeraldo. Poi quelli per ds tipo li ho finiti in 1 giorno ciascuno con i cheat( non dite che mi rovina il gioco) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Satoshi ha fatto solo i videogiochi...dedicati alla serie... guarda che pokemon è nato come videogioco. i cartoni animati (fatti principalmente da Takeshi Shudo) sono venuti dopo, ma il primo videogioco è stato creato da Satoshi Tajiri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 e comunque le prime serie erono le migliori ..le ultime facevano pena .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wakka_Wakka Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 °0° Onnò! Per circa 4 anni sono stati i miei cartoni animati preferiti (quelli sui pokemon) e ho giocato un sacco con i loro videogiochi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 e comunque le prime serie erono le migliori ..le ultime facevano pena .. Appunto... hai visto la 5 generazione? Apparte alcuni il resto fanno schifo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 e comunque le prime serie erono le migliori ..le ultime facevano pena .. Appunto... hai visto la 5 generazione? Apparte alcuni il resto fanno schifo io sinceramente ho gicato a tutti i pokemon per gba ..ed erano veramente belli. passavo ore e ore a vederli in tv ed a giocarci . adesso non li vedo più, non per l'età , ma perchè sono diventati ripetitivi e stupidi.. quando io ero piccolo tutti i miei amici adoravano i pokemon..adesso se vedo mio cugino piccolo non sa più cosa sono ... e poi una volta facevano vedere i cartoni dei pokemon su italia 1..e il pomerigio stavamo tutti li a guardarli. ora dove m*****a li fanno vedere??? ecco perchè i bambini di oggi non si comprano più il gioco e non sanno cos'è! adesso i bambini hanno in testa solo bakugan e i gormiti :? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Li fanno vedere certe volte su Boing, K2 etc... Io da piccolo conoscevo a memoria tutti i pokemon della 1 e 2 generazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 e comunque le prime serie erono le migliori ..le ultime facevano pena .. Appunto... hai visto la 5 generazione? Apparte alcuni il resto fanno schifo io sinceramente ho gicato a tutti i pokemon per gba ..ed erano veramente belli. passavo ore e ore a vederli in tv ed a giocarci . adesso non li vedo più, non per l'età , ma perchè sono diventati ripetitivi e stupidi.. quando io ero piccolo tutti i miei amici adoravano i pokemon..adesso se vedo mio cugino piccolo non sa più cosa sono ... e poi una volta facevano vedere i cartoni dei pokemon su italia 1..e il pomerigio stavamo tutti li a guardarli. ora dove m*****a li fanno vedere??? ecco perchè i bambini di oggi non si comprano più il gioco e non sanno cos'è! adesso i bambini hanno in testa solo bakugan e i gormiti :? Quoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati