mujito Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 ciao raga ho un problema di connessione , con alice 7 mega quando scarico dopo un po' mi salta e mi esce errore 651 e un problema di modem o e' la telecom che rompe? Fatemi sapere grazie ( autodidatta) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ps3love Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 Errore 651 Tipo di anomalia Il modem ha riportato un errore Possibili cause Mancato dialogo tra modem e Centrale Azioni di recupero 1) Se possiedi il modem Alice Gate esegui la prova di Reset; in pratica si tratta di pigiare all'interno del foro del Pulsante di reset posto sul lato del modem 2) Per modem diversi dal modello Alice Gate spegni e riaccendi il modem (se hai un modem alimentato tramite cavo USB, sarà sufficiente scollegare/ricollegare quest'ultimo), attendi il riallineamento (led ADSL acceso fisso) e riprova ad effettuare una nuova connessione. Nel caso in cui la connessione non vada a buon fine, disinstallare e reinstallare i driver del modem e poi riprovare a la connessione. Se il problema persiste, rivolgiti al servizio di Assistenza Tecnica 187. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati