Inviato 30 Ottobre 201014 anni ciao raga ho un problema di connessione , con alice 7 mega quando scarico dopo un po' mi salta e mi esce errore 651 e un problema di modem o e' la telecom che rompe? Fatemi sapere grazie ( autodidatta)
Inviato 20 Novembre 201014 anni Errore 651 Tipo di anomalia Il modem ha riportato un errore Possibili cause Mancato dialogo tra modem e Centrale Azioni di recupero 1) Se possiedi il modem Alice Gate esegui la prova di Reset; in pratica si tratta di pigiare all'interno del foro del Pulsante di reset posto sul lato del modem 2) Per modem diversi dal modello Alice Gate spegni e riaccendi il modem (se hai un modem alimentato tramite cavo USB, sarà sufficiente scollegare/ricollegare quest'ultimo), attendi il riallineamento (led ADSL acceso fisso) e riprova ad effettuare una nuova connessione. Nel caso in cui la connessione non vada a buon fine, disinstallare e reinstallare i driver del modem e poi riprovare a la connessione. Se il problema persiste, rivolgiti al servizio di Assistenza Tecnica 187.