rizzu Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 Salve ragazzi sono nuovo del forume non so se questa sezione è adatta al problema che ho io se non è adatta sono disposto a cancellarlo... Il mio amplificatore della chitarra aveva bisogno di una pulizia allora l ho smontato l ho pulito col pulisci contatti rifatto le saldature lo rimonto e la corrente arriva il led si accende ma se collego la mia chitarra in input non suona nulla qualunque oggetto secondo voi devo cambiare l ingresso del jack anche se a me pare in buone condizioni? può essere un potenziometro? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ublukey Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 pardon ma non è che hai la batteria scarica nella chitarra? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ublukey Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 anch'io avevo lo stesso problema è non era poi colpa delll'ampli... 8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 pardon ma non è che hai la batteria scarica nella chitarra? la chitarra non ha batterie/pile/cose simili u.u ce le può avere solo se ha montato un pickup attivo, cosa altamente improbabile... poi scusa, ha messo le mani dentro l'amplificatore e ora non riconosce niente, come puoi pensare che sia un problema di tutte le altre periferiche? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rizzu Inviato 5 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 la chitarra funziona provata anche su altri ampl comunque ho trovato l ingrsso jack delle cuffie rotto e c'è una pista che dalle saldature di esse va al filo del faston che si attacca alla cassa puo essere quello? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 scusa, come facciamo a saperlo? posta delle foto, se non vediamo niente non possiamo di certo aiutarti... poi magari non ci riusciamo neanche con le foto, però almeno abbiamo un'idea chiara della situzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rizzu Inviato 5 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 ok vi interessa anche lo schema elettrico?? ps postero tutto domani che ora devo andare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sadert Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 posta che se possiamo ti aiutiamo, anche io qualcosina se riesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rizzu Inviato 14 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2010 ragazzi scusate ma sono stato preso comunque è venuto un mio amico ingegnere e in 2 min l ha messo apposto grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati