rumpelstilzchen Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 ciao a tutti volevo sapere come devo fare il jb al mio iphone 3g? il mio iphone c'ha il software aggiornato(4.1) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
romaotto Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Devi utilizzare Redsn0w 0.9.6 b1 (fai ricerca con g00gle); ti scarichi il firmware 4.1 poi apri Redsn0w e selezioni il file .ipsw che hai scaricato; vai avanti, selezioni “Install Cydia†e poi vai ancora avanti. Poi ti chiederà di mettere l'iphone in DFU* e procederà al jailbreak. *premi insieme "home" e "accensione" per circa 10 secondi, poi rilasci "accensione" e tieni sempre premuto "home" finchè non và , appunto, in DFU Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rumpelstilzchen Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 ho visto che questa versione di redsnow va solo con mac e non con windows ( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rumpelstilzchen Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 scusa l'ho trovata per win Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rumpelstilzchen Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 ma quando lo lancio e mi dice browse for your ipsw dove devo andare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
romaotto Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 ma quando lo lancio e mi dice browse for your ipsw dove devo andare? Nella cartella dove hai scaricato il firm 4.1 (l'hai scaricato vero? mistergreen ) per il tuo iphone (ha l'identificativo 8B117). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cordinho Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 una volta messo il file iphone1,2_4.1_8b117_restore nella cartella redsn0w0.96b1 browse cosa devo fare ???? aiutami per favore sono alle prime armi mi servono i vari passaggi. ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
romaotto Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 Quando ti chiede il firm ipsw tu selezioni l'8b117, dopodichè lui lo identifica (IPSW successfully identified) e lo "modifica"; alla fine ti chiederà di mettere l'iphone in DFU ed installa il nuovo firm. Ps: presèntati mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rumpelstilzchen Inviato 29 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 ma firmware e software sono due cose diverse? se si come faccio a vedere che firmware ha il mio iphone? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
romaotto Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 ma firmware e software sono due cose diverse? se si come faccio a vedere che firmware ha il mio iphone? In questo caso per sofware intendo redsnow e per firmware intendo quello che leggi di fianco a "Versione"; la dicitura "Versione" la trovi su: "impostazioni" ----->"generali"---->"info" misteryellow Magari prova pure a girovagare tra i vari menù dell'iphone che cosi ti impratichisci un pò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rumpelstilzchen Inviato 29 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 ma quando pero si parla di firmare dell'iphone non c'entra niente con il software che nel mio caso è 4.1 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
romaotto Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 Il firmware (che nel tuo caso è il 4.1) in sintesi avvia l'iphone, carica il S.O. e permette alle applicazioni (i software) di girare. Tramite un altro software (redsnow) modifichi questo firmware e lo carichi sull'iphone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rumpelstilzchen Inviato 29 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 anzitutto grazie per la tua pazienza(visto che sono di coccio misteryellow ) cmq quando lancio redsnow e poi vado su browse per cercare il file iphone1,2_4.1_8b117_restore e lo apro mi esce la seguente scritta: please select the corresponding ipsw for your CURRENT firmware che devo fare ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
romaotto Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 Nella cartella "browse for IPSW" che ti si apre quandi clicchi su "browse", localizzi l'8b117 e lo apri (oppure doppio click, è uguale).....vedrai che su redsnow appare la scritta "processing firmware"....poi prosegui.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rumpelstilzchen Inviato 30 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 è partito ma quando arriva al punto:uploading ramdisk sembra che si blocca quanto ci dovrebbe mettere? e se invece si blocca come faccio per farlo sbloccare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
romaotto Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Prova a cambiare porta usb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rumpelstilzchen Inviato 3 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2010 l'ho cambiata ma su uploading ramdisk si blocca sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
romaotto Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Se usi Vista o Seven prova ad eseguire redsn0w come amministratore, prova anche più volte....e se hai possibilità anche su altri Pc....a volte l'informatica diventa un'opinione mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rumpelstilzchen Inviato 4 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2010 c'ho provato un botto di volte ma.....niente boh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
romaotto Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 La procedura è quella...probabilmente poi trova un intoppo nell'installazione del firm patchato....per ultimo riprova a fare un ripristino del 4.1 da itunes per poi ri-procedere con redsn0w....poi che ti devo dire mmmh mà ndamelo che te lo faccio io...più di questo non sò che suggerirti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rumpelstilzchen Inviato 6 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2010 ancora niente ma un altro software oltre a redsnow non c'è ? voglio dire che vada bene per iphone 3g con firmware 4.1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
romaotto Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Al momento no....a meno che non "rimedi" un mac allora potresti usare PwnageTool. Comunque a breve uscirà il 4.2 ufficiale e probabilmente rilasceranno altri nuovi tools... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rumpelstilzchen Inviato 8 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2010 ok ti ringrazio e.....aspetterò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati