oraziox Inviato 11 Gennaio 2011 Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 Nabbo necrofilo. asd Ma cosa vuoi?????? Scusa se la mia insegnante si ferma a insegnarci le espressioni coi monomi solo perchè abbiamo una cretina ignorante incopetente in classe!!!! Comunque non penso che gli algoritmi si insegnino alle medie!!! Algoritmo è un sinonimo di soluzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 11 Gennaio 2011 Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 Nabbo necrofilo. asd Ma cosa vuoi?????? Scusa se la mia insegnante si ferma a insegnarci le espressioni coi monomi solo perchè abbiamo una cretina ignorante incopetente in classe!!!! Comunque non penso che gli algoritmi si insegnino alle medie!!! Algoritmo è un sinonimo di soluzione ecco confermo, comunque ci si arriva benissimo, non è affatto impossibile. certo io c'ho messo un bel po' XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modder Inviato 10 Aprile 2012 Condividi Inviato 10 Aprile 2012 ahahaha è facilissimo io ho capito subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati