WHBC Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 io inevce l'ho fatto apposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jinus Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Premetto che non vengo qui per disquisire sugli errori altrui, e ben lungi da ma la voglia di giudicare qualsivoglia utente, è ovvio però che da amante della nostra bellissima, lo sottolineo bellissima, lingua madre non posso che dispiacermi; tralasciando questo piccolo preambolo vorrei venire al dunque facendo presente che talune volte alcune persone fanno uso improprio dell'apostrofo al posto dell'accento per "colpa" della passata partecipazione a qualche vecchio MUD, andavano di modo parecchi anni fa e vi assicuro che gli accenti non funzionavano. Questa non vuole essere una giustificazione per nessuno ovviamente, solo una piccola precisazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlueP Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 Bimbominchia BimbominKia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 è un topic di 50 anni fa xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 Io ti stimo tantissimo asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 22 Aprile 2011 Condividi Inviato 22 Aprile 2011 Topic vecchio ma utilissimo, merita un UP! Non se ne può più degli utenti sgrammaticati... É anche questione di orgoglio personale: se "qualcuno" (sanno a chi mi riferisco) scrivesse in un curriculum come fa sui forum, e io mi trovassi nei panni del loro possibile capo non solo gli riderei in faccia, ma li manderei fuori a pedate... Scrivere correttamente nei forum è un grosso esercizio d'ortografia, ma si hanno indubbi vantaggi per il futuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati