bakshi88 Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Ho acquistato da poco un ipod classic 120giga di seconda mano. Il venditore mi aveva ampiamente avvertito della presenza di un grave problema di sincronizzazione che non permetteva di sfruttare tutta la memoria disponibile. Io alla fine ho deciso di acquistarlo lo stesso, soprattutto perchè invogliato dal prezzo irrisorio (40 euro, praticamente il costo del solo caricabatterie con cavetto usb!), nella speranza di trovare poi una soluzione per conto mio. In pratica riesco a sfruttare senza problemi soltanto i primi 9-10 giga di hard disk; superata quella soglia, ogni volta che provo ad aggiungere altra musica tramite iTunes ricevo dei messaggi di errore del tipo "errore sconosciuto numero...", oppure "è impossibile completare la sincronizzazione..." (non ricordo il testo esatto di questi messaggi nè i codici degli errori perchè mi pare di averne ricevuti due o tre diversi e non mi sono ancora preso la briga di annotarli). Secondo voi ho qualche probabilità di risolvere il problema tramite software (ne dubito anch'io, ma non si sa mai)? E' possibile sostituire l'hard disk? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati