Vai al contenuto

iPod Classic non sincronizza!


bakshi88

Messaggi raccomandati

Ho acquistato da poco un ipod classic 120giga di seconda mano.

 

Il venditore mi aveva ampiamente avvertito della presenza di un grave problema di sincronizzazione che non permetteva di sfruttare tutta la memoria disponibile. Io alla fine ho deciso di acquistarlo lo stesso, soprattutto perchè invogliato dal prezzo irrisorio (40 euro, praticamente il costo del solo caricabatterie con cavetto usb!), nella speranza di trovare poi una soluzione per conto mio.

 

In pratica riesco a sfruttare senza problemi soltanto i primi 9-10 giga di hard disk; superata quella soglia, ogni volta che provo ad aggiungere altra musica tramite iTunes ricevo dei messaggi di errore del tipo "errore sconosciuto numero...", oppure "è impossibile completare la sincronizzazione..." (non ricordo il testo esatto di questi messaggi nè i codici degli errori perchè mi pare di averne ricevuti due o tre diversi e non mi sono ancora preso la briga di annotarli).

 

Secondo voi ho qualche probabilità  di risolvere il problema tramite software (ne dubito anch'io, ma non si sa mai)? E' possibile sostituire l'hard disk?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...