marenga Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Eccomi quଠCiao, sono Walter, ho ajzfzugztre anni ed abito a Forlì... Come dite? Non si è capito la mia età ? OK rimedio subito, come diciamo quì in Romagna sono un Lulone (la spiegazione della parola la trovate nel film Asini con Bisio e De Luigi) di 43 anni, ho una bimba di 7 anni, da un paio d'anni e alla sera quando torno dal lavoro ci litighiamo la DS lite, pochi giorni fa abbiamo preso una wii per non dover fare i turni con la DS. Nella DS abbiamo una R4 che funziona a meraviglia, per trovare qualcosa di simile per la wii mi sono imbattuto per caso in questo forum, per ora non ho ancora avuto il tempo per provare qualche vostro consiglio ma conto di rimediare nel fine settimana. La mia grande passione è cercare nei file di salvataggio dei giochi dove sono memorizzati denaro e vite, con un hex editor modificare il file per "barare", a volte passo più tempo all'editor che al gioco vero e proprio però la soddisfazione di riuscire nell'impresa non ha prezzo, come nella pubblicità della carta di credito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Re: Eccomi quଠCiao, Benvenuto ^^ Magari ci dai tu qualche consiglio, guide, su come fare quello che fai te ^^ Buona permanenza ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenga Inviato 22 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Re: Eccomi quଠMolto volentieri, mi metto subito all'opera per una guida in stile Moddingstudio, spero di essere all'altezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Re: Eccomi quଠTutti ne sono all'altezza ^^ cmq errare è umano se sbagli ti correggiamo ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati