snuntipook Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Come e che cosa scrivere per presentarsi? La maggior parte di User che si iscrive qua su ModdingStudio, non si presenta, non ringrazia, etc... Poi all'improvviso appaiono dal nulla o.o e chiedono aiuto su una determinata cosa. Beh, nel Regolamento Globale non c'è scritto di presentarsi all'intera community, ma per buona educazione si dovrebbe Da quando ci sto io qua nei topic dove gli user chiedevano qualcosa e avevano 1 messaggio, indicavo questa sezione per presentarsi. Lo Staff, e io, non chiediamo molto, solo 5 minuti per fare una presentazione decente! Nella maggior parte di topic che sono presenti in questo angolo, ci sono, come presentazione di un user, solo 2/3 parole tanto per "presentarsi" ecco alcuni esempi (Non metto il nome e gli esempi sono presi a caso, perche chi ha scritto cosi non è l'unico): Buondì complimenti x il grandissimo lavoro e l'aiuto che fornite quotidianamente. Ciao Ciao a tutti.. girando qua e là per cercare info su hb per la mia wii mi sono imbattuto in questa miniera di info.. grazie per il lavoro che fate e per questo prezioso spazio di condivisione Ce ne sono anche di piu corti del tipo: Ciao a tutti!! ciao a tutto il forum sono contento di partecipare anche io E potrei continuare all'infinito... Pero ci sono anche alcuni user che si degnano 3 minuti a scrivere qualcosina in piu: Ciao a tutti. Sono un nuovo arrivato del sito, mi chiamo (nascosto) e adoro il mondo Nintendo, specie il DSi, che ho comprato da poco, e vi faccio i complimenti per l'ottimo sito e i simpaticissimi utenti che lo popolano! Sul forum mi chiamo (nascosto), ma non so proprio perché mi sono chiamato così! lol Spero di trovarmi bene con voi. A presto! Come citato prima, lo Staff, e io, non chiediamo molto, perche penso che 5 minuti del vostro tempo in confronto al nostro di tempo speso per mandare avanti la baracca non sia nulla o sbaglio? Comunque, non sono qui per farvi la ramanzina, ma sono qui per darvi dei punti di partenza (visto che a quanto vedo non avete proprio fantasia e non sapete il significato di presentarsi) che dovrete poi mettere su una mini presentazione di voi stessi, e non altre cose. Allora iniziamo... Prima di tutto in una presentazione dovrete evitare di: Scrivere soltanto: Ciao, Ciao a tutti, etc...[/*:m:38w0p4l8] Mettere solamente l'emoticon: mistergreen , misteryellow , sbava , etc...[/*:m:38w0p4l8] E altri casi...[/*:m:38w0p4l8] I punti che io vi cito, che poi potrete variare, aggiungerne altri, etc... sono semplicissimi: Non so, parlate dei vostri Hobby (Se volete andate anche in dettagli, magari troverete qualcuno con il vostro stesso Hobby)[/*:m:38w0p4l8] Le vostre passioni (Stessa cosa degli Hobby)[/*:m:38w0p4l8] Oppure come avete conosciuto questa community[/*:m:38w0p4l8] Il vostro nome real/nick[/*:m:38w0p4l8] Il vostro cellulare, numero civico, cap, via, se avete sorelle/fratelli, etc... (ehm no questo no XD scherzavo XD)[/*:m:38w0p4l8] Dove abitate (Se volete dirlo, magari abitate vicino a me o.o )[/*:m:38w0p4l8] E cosi via dicendo...[/*:m:38w0p4l8] Ripeto, non vi costa nulla spendere 5 minuti al massimo per fare una presentazione decente, dopo avrete tutto il supporto e altri aiuti possibili. Per una presentazione decente bastano le cose minime ma essenziali, potete scrivere o no a vostro piacimento, anche cose strettamente personali oppure andare nei minimi particolari, su un Hobby o una passione. Vi ricordo delle norme civili di comportamento che dovrete evitare assolutamente sia nella presentazione che nel forum: (Potevo anche non scriverlo pero cosi non potrete dire che non ve l'avevamo detto) Qualsiasi forma di insulto a utenti e allo Staff (Pena lo decidera lo Staff, non dovrete insultare neanche tramite PM, i PM potranno essere rintracciati)[/*:m:38w0p4l8] Download materiale coperto da CopyRight, MS è contro alla pirateria informatica, cioe al WAREZ[/*:m:38w0p4l8] SCRIVERE COSI equivale ad urlare, evitate[/*:m:38w0p4l8] Questi sono alcuni punti di buona educazione, che comunque troverete (e dovrete leggerlo prima di tutto) nel Regolamento Globale In fine, questo vale per tutti gli Utenti, non solo per i nuovi iscritti, ma anche per i vecchi e quindi anche per me: Non riprendere (Rispondere/Uppare quindi) topic troppo vecchi (In teoria lo si fa per aumentare il numero di messaggi), questo significa floddare, quindi (Soprattutto in questa sezione) non riprendete topic di chi si è presentato 2/3/5 giorni addietro. Beh certo voi avrete anche buone intenzioni, pero è buon senso di non salutare proprio a tutti gli user fino ad arrivare a salutare l'Admin del Forum. Se in qualche topic incrociate un utente che insulta, floodda oppure fa Sp@m, spiegategli come stanno le cose, ma se continuera a far capricci, Segnalatelo mandando un PM agli Admin oppure ai Mod (Potete anche mandare un PM a me che me ne occupero io asd ) Mi raccomando leggetevi il Regolamento Globale Penso di aver scritto tutto, Admin/Mod spero che vi vada bene anche a voi questo topic ^^ (Se volete/potete/vi va mettete in rilievo ^^) Dubbi / Domande / Other, Sotto Ciao Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati