dead94 Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 buonasera a tutti ho aperto questo topic perchè il mio computer fisso mi sta dando parecchi problemi dopo averlo fatto formattare mi da questi problemi : i programmi si disattivano e non funzionano più, lo schermo a intermitenzza non si vede più perde il colore e si blocca, q sono costretto a riavviare il sistema per farlo funzionare. secondo voi a cosa è dovuto?mi potete dare dei consigli. gramie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Che sistema operativo hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dead94 Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 windows XP originale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Dopo la formattazione hai rimesso tutti i driver, configurazioni ecc. uguali a quelle di prima? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dead94 Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 certo uguali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Prova a installare tuneup utilies 2010 (anche la versione di prova va bene) e fai una manutenzione e correggi gli errori. Dopo aver fatto ciò dimmi se succede ancora . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dead94 Inviato 23 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 grazie mille ti terrò informato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati