Ospite mr.stiff Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 salve....sto studiando informatica all universita e volevo farmi un po di programmazione a casa e rifare cio che ho fatto in laboratorio solo che io non ho visual studio e quindi sto usando il programma consigliato da libro(scritto dal mio prof) code block seguo tutto lla lettere solo che quando faccio bild mi dice"Debug" uses an invalid compiler. Skipping..." come devo fare x risolvere sta cosa? sono sicuro ke non è un errore di compilazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Devi chiedere al prof (HackLeon xD) prova a leggere qua viewtopic.php?f=33&t=15858 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 scusa, se ti serve visual studio scaricalo, no? XD lo puoi scaricare gratuitamente dal sito della microsoft (microsoft.com). codeblock non lo uso siccome, uso solo visual c++ (molto potente) e, all'occorrenza, dev-c++ (di facile utilizzo). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mr.stiff Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 scusa, se ti serve visual studio scaricalo, no? XD lo puoi scaricare gratuitamente dal sito della microsoft (microsoft.com). codeblock non lo uso siccome, uso solo visual c++ (molto potente) e, all'occorrenza, dev-c++ (di facile utilizzo). veramente visual studio è a pagamento... ma dev c++ dove si prende??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 scusa, se ti serve visual studio scaricalo, no? XD lo puoi scaricare gratuitamente dal sito della microsoft (microsoft.com). codeblock non lo uso siccome, uso solo visual c++ (molto potente) e, all'occorrenza, dev-c++ (di facile utilizzo). veramente visual studio è a pagamento... ma dev c++ dove si prende??? puoi scaricare visual c++ 2008... dev-C++: http://www.bloodshed.net/devcpp.html Visual C++: http://www.microsoft.com/downloads/deta ... layLang=it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 se guardi nel topic che ti ho linkato saprai dove downloadarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mr.stiff Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 grazie ma non va...non capisco..venerdi vedo se il prof è cosi gentile da dedicarmi 1 minuto della sua vita .-. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 grazie ma non va...non capisco..venerdi vedo se il prof è cosi gentile da dedicarmi 1 minuto della sua vita .-. un po' più preciso? se non dici cosa non va non ti posso aiutare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mr.stiff Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 risolto! dovevo installare il componente MinGW Finalmente mi posso esercitare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati