Inviato 20 Ottobre 201014 anni salve....sto studiando informatica all universita e volevo farmi un po di programmazione a casa e rifare cio che ho fatto in laboratorio solo che io non ho visual studio e quindi sto usando il programma consigliato da libro(scritto dal mio prof) code block seguo tutto lla lettere solo che quando faccio bild mi dice"Debug" uses an invalid compiler. Skipping..." come devo fare x risolvere sta cosa? sono sicuro ke non è un errore di compilazione
Inviato 20 Ottobre 201014 anni Devi chiedere al prof (HackLeon xD) prova a leggere qua viewtopic.php?f=33&t=15858
Inviato 20 Ottobre 201014 anni scusa, se ti serve visual studio scaricalo, no? XD lo puoi scaricare gratuitamente dal sito della microsoft (microsoft.com). codeblock non lo uso siccome, uso solo visual c++ (molto potente) e, all'occorrenza, dev-c++ (di facile utilizzo).
Inviato 20 Ottobre 201014 anni scusa, se ti serve visual studio scaricalo, no? XD lo puoi scaricare gratuitamente dal sito della microsoft (microsoft.com). codeblock non lo uso siccome, uso solo visual c++ (molto potente) e, all'occorrenza, dev-c++ (di facile utilizzo). veramente visual studio è a pagamento... ma dev c++ dove si prende???
Inviato 20 Ottobre 201014 anni scusa, se ti serve visual studio scaricalo, no? XD lo puoi scaricare gratuitamente dal sito della microsoft (microsoft.com). codeblock non lo uso siccome, uso solo visual c++ (molto potente) e, all'occorrenza, dev-c++ (di facile utilizzo). veramente visual studio è a pagamento... ma dev c++ dove si prende??? puoi scaricare visual c++ 2008... dev-C++: http://www.bloodshed.net/devcpp.html Visual C++: http://www.microsoft.com/downloads/deta ... layLang=it
Inviato 20 Ottobre 201014 anni grazie ma non va...non capisco..venerdi vedo se il prof è cosi gentile da dedicarmi 1 minuto della sua vita .-.
Inviato 21 Ottobre 201014 anni grazie ma non va...non capisco..venerdi vedo se il prof è cosi gentile da dedicarmi 1 minuto della sua vita .-. un po' più preciso? se non dici cosa non va non ti posso aiutare...
Inviato 23 Ottobre 201014 anni risolto! dovevo installare il componente MinGW Finalmente mi posso esercitare!
salve....sto studiando informatica all universita e volevo farmi un po di programmazione a casa
e rifare cio che ho fatto in laboratorio
solo che io non ho visual studio e quindi sto usando il programma consigliato da libro(scritto dal mio prof)
code block
seguo tutto lla lettere solo che quando faccio bild mi dice"Debug" uses an invalid compiler. Skipping..."
come devo fare x risolvere sta cosa?
sono sicuro ke non è un errore di compilazione