supremeauron Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Iphone 4 e Cydia - perchà¨? Salve a tutti, Ho comprato un iphone 4 e ho spesso sentito parlare di JailBreak e affini. Questo forum è davvero molto completo ma non sono riuscito a trovare risposta ad una domanda(men che meno da altre parti del web): Perché dovrei jailbreak-are il mio dispositivo? che vantaggi ne trarrei? Ci sono applicazioni introvabili in altri ambiti?esempi? In caso di problemi al telefono è possibile ripristinare il telefono allo stadio originale(magari tramite back-up,come la nand della wii) in modo da poterlo spedire in assistenza? Ho letto che c'è la possibilità di installare .deb e poter personalizzare l'interfaccia grafica ma.. Quello che mi piacerebbe è anche solo un elenco dei vantaggi che trarrei dal fare questa modifica,una cosa un pò più concreta e meno astratta. Ringrazio in anticipo. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Meydal Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Re: Iphone 4 e Cydia - perchà¨? Alla fine, oltre a temi, SBSetting, OpenSSH e altri il principale vantaggio è quello di poter installare App (a pagamento) gratis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supremeauron Inviato 12 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Re: Iphone 4 e Cydia - perch� Ah ok! ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Meydal Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Re: Iphone 4 e Cydia - perch� di nnt. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eikichi994 Inviato 25 Dicembre 2010 Condividi Inviato 25 Dicembre 2010 Re: Iphone 4 e Cydia - perchà¨? e dove si può trovare la guida x il JailBreak dell'iPhone 4? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Meydal Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Re: Iphone 4 e Cydia - perch� guarda [sPAM!] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi_NA Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Re: Iphone 4 e Cydia - perch� guarda qui .... spam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Meydal Inviato 1 Gennaio 2011 Condividi Inviato 1 Gennaio 2011 Re: Iphone 4 e Cydia - perchà¨? scusami... :3 però era spam utile misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eikichi994 Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 Re: Iphone 4 e Cydia - perch� si ma io adesso dove vado x jailbreakarlo? >___< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Meydal Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 Re: Iphone 4 e Cydia - perch� ti invio un PM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati