snuntipook Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 L'italia Che Forma Di Politica/Giustizia dovrebbe Avere ? Avvertimento: Questi tipi di argomenti (politica, religione, etc...) sono temi a rischio "Flame", quindi se vogliamo parlare di questi argomenti, anticipo dicendo di mantenere dei toni il piu possibile calmi. Stiamo qui per ragionare... Se questo mio avvertimento non verra rispettato, dovro chiedere hai mod di chiudere questo thread. Mio parere: Io sono il tipo di persona che è favorevole alla pena di morte, pero solo in determinati casi, quando un soggetto toglie la vita ad una persona innocente, tipo bambini, donne... quella persona viene fermata subito e subito subito, no dopo mille sentenze forse andra in prigione, ma subito, dopo ovviamente che ha confessato oppure ci sono le prove che è stato proprio quel soggetto a eliminare quegli individui, nel cortile della caserma dei carabinieri/polizia un colpo in fronte e amen. Invece per chi rubasse, etc... poi è da vedere nei vari casi, va in prigione normalmente. Per i i pedofili, etc... quei tipi di soggetti la invece non dovranno venire giustiziati, ma verranno evirati e amputati braccia e gambe, e lasciati a marcire in prigione. Al potere andranno solo 3 persone e al posto di diecimiliardi di senatori, ce ne saranno solo 100, insieme ad una 50 di cittadini che andranno a lavorare normalmente e loro faranno da rappresentante del popolo e diranno ai senatori quali leggi creare per favorire pace e prosperita in Italia. L'istruzione sara sviluppata in questo modo: lo scolaro dopo le medie scegliera il lavoro che vorra intraprendere e studiera SOLO le materie che sono FONDAMENTALI per uno sviluppo del 100% di quel mestiere, cosi da essere il N°1 nel campo. Le altre materie che non fanno parte di quel mestiere saranno facoltative e solo lo studente potra scegliere di frequentare o no quei corsi per sviluppare, ampliare la sua cultura. Ogni soggetto che entrera in italia, in aereo, nave, auto, etc... che superera quindi il confine, verra fotografato/prendere impronte digitali etc.. e messo in una lista, cosi da essere poi rintracciato. Gli extracomunitari che verranno in italia e non avranno il permesso di soggiorno avranno una prima volta un avviso, la seconda verranno cacciati e non potranno MAI piu ritornare in Italia. Tutti quelli che cercheranno di entrare illegalmente in Italia verranno Fucilati a vista. Le persone che hanno un reddito basso e non riescono ad arrivare a fine mese, verranno aiutate dai ricchi, cioe dai 3 che stanno al potere + i 100 senatori, oppure pagheranno di meno le tasse, che saranno divise le spese con i ricchi. Penso di aver scritto tutto... forse aggiungero xD... io non sto scherzando o.o Rispondete in tanti o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Re: L'italia Che Forma Di Governo Dovrebbe Avere ? ho letto solo 2 righe ma penso che il tuo discorso sia basato sulla "giustizia" no sulla politica (anche se in alcuni casi le due cose si intrecciano...fondamentalmente sono due realtà a se stanti) quindi decidi se cambiare titolo o argomentazione... Riguardo la tua argomentazione (basandomi sempre sulle 2 righe lette) non condivido il tuo pensiero... pena di morte si o no, indipendentemente da chi hai ucciso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Re: L'italia Che Forma Di Governo Dovrebbe Avere ? beh l'argomento volevo proprio che sia sulla giustizia, che in italia a quanto pare non c'è e sulla politica che quella fa schifo... beh quella è la mia italia... quindi decido io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 ok ognuno ha le sue idee p.s. ad esempio io sono favorevole alla pena di morte per qualsiasi forma di "truzzaggine" misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Titolo editato.. cmq se uno ruba una mela perche mai dovrebbe essere giustiziato? invece uno che uccide un bambino quello si che deve essere giustiziato.. capito perche io accetto la pena di morte solo in certi casi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 non intendevo questo: intendo che...se tu uccidi un bambino devi essere giustiziato, se tu uccidi un uomo no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Ah si ovvio... ho messo bambini/donne e i tre ... sottointeso etc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Pena di morte...io sono contrario a ciò,piuttosto farei stare il colpevole il cella per 100 anni (o almeno finchè non crepa asd). Un assassino non merita di girare libero per strada. Come per quel tizio che "lavorava" nei campi e ora vaga nei supermercati. Vi sembra giusto? In quanto al resto,tutto dipende dalla cassazione. Ma cavolo,prendete una giuria,un giudice e le prove/i fatti/i testimoni e dite voi che fare. Ora se la cassazione dice "no rifacciamo tutto",così deve essere. In quanto alla politica,a vedere tutte ste persone che creano leggine solo per profitto/vantaggio personale,mi viene voglia di mandarli tutti a quel paese e far prendere le decisioni al popolo...la vita di un paese non può dipendere da una persona sola...Spero che mi capiate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 io sono contrario alla pena di morte.. chi uccide deve soffirire ..lentamente ..e che la gente malvagia ci resta in carcere.. non come adesso che un mostro (perchè non sono persone,sono mostri) uccide 3 persone ..e dopo 10 anni è fuori.. poi .. tutti sti politici che non sanno un caz.. e che pigliano troppo ...eliminateli ..non servono a niente.. e poi un ultima cosa... le leggi devono funzionare e valere per tutti !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Chi va in carcere in italia anche se uccide dopo un po esce... con buona condotta percio ci dovrebbe essere la pena di morte... Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Chi va in carcere in italia anche se uccide dopo un po esce... con buona condotta percio ci dovrebbe essere la pena di morte... Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. ... Appunto. Facciamoceli restare in carcere al diavolo la condotta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Dato che per ora non ho tempo per rispondere seriamente a questo topic, dico solamente che sono contrario a pressocchè tutto ciò che hai detto >.<'' Ovviamente sono pensieri personali, e in quanto tali devono essere tutti rispettati; e ringraziamo Dio - per chi ci crede - che siamo ancora liberi di esprimerli.. Comunque, quando avrò più tempo, contesterò uno ad uno con le mie ragioni i vari punti del tuo post x3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wakka_Wakka Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Io invece condivido tutto quello che ha scritto snuntipook. Solo che non capisco perchè se la gente viene beccata ad entrare illegalmente viene fucilata mentre se viene trovata mentre è dentro no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 19 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Perche se fai vedere che spari a vista quando entrano fidati che saranno di meno le persone che entreranno... quelli che stanno dentro ho gia scritto come mi comporterei Chi va in carcere in italia anche se uccide dopo un po esce... con buona condotta percio ci dovrebbe essere la pena di morte... Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. ... Appunto. Facciamoceli restare in carcere al diavolo la condotta! Io uso questo motto: Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Fucilati a vista? pena di morte? evirati e amputati braccia e gambe? ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Basta Basta che poi mi viene voglia di giocare ad Halo lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Magari a Madworld xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati