Vai al contenuto

Aiutino per megaupload

anoig10

Messaggi raccomandati

Molto probabilmente non è la sezione giusta ma non sapevo bene dove postare quindi metto in off-topic che va sempre bene misteryellow.

Ho un account di megaupload premium regolarissimo e oggi dovevo caricare 15 GB di roba sui serverer di MU per liberare spazio sul disco.

Ho compresso i file che volevo mettere con winrar in tanti archivi da 700 mega e li ho caricati con megamenager dopo aver eseguito l' accesso con il mio account.

dopo aver finito l' upload ho notato che i link sono corretti ma se vado in gestione file del mio account con megaupload i file caricati è come se non ci fossero, p come se li avesse caricati a nome di qualcun' altro.

Però io in questo modo non li posso ne cancellare ne proteggere con password.

Qualcuno mi sa spiegare in che modo l' upload che faccio con megamenager vadano direttamente nel mio account di megaupload.

Grazie e scusate ancora se la sezione è sbagliata. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora loggati con il tuo account poi nella barra degli indirizzi metti http://www.megaupload.com, ti appare una finestra con due barre, una sfoglia e l'altra invia e a sinistra multiuploader tu su sfoglia metti il file, su invia metti la descrizione del file e poi clicchi invia... se vuoi mettere piu file contemporaneamente clicci multiuploader, se certe volte ti da errore o robe varie e perche megaupload fa capricci quindi ti ritocca riuppare il file, se ti dice che il file non è al momento raggiungibile non ti preoccupare è sul tuo "server" pero dopo qualche ora lo potrai scaricare, nella tua gestione file il file che hai appena uppato lo vedrai dopo qualche ora o giorno... cmq quello che uppi te non va da qualcun altro fidati e MU che non lo prende proprio e come se non avessi uppato nulla... se ti dice dopo l'up completo che il file è eliminato perche viola il regolamento di MU tu riuppa che non è cosi non ti preoccupare
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, snuti, per la risposta quindi tu sostieni che il fatto che i file che ho uppato con megamenager oggi non ci siano ancora nella mia gestione file sia normale?

Tra un po' appariranno?

P.S. quando faccio un multiupload come faccio a dirli di caricare più file in una volta e non di aspettare che ne finisca uno per poi fare gli altri messi in coda (ad esempio 4 alla volta) in modo che l' upload vada molto più veloce?

Link al commento
Condividi su altri siti

forse col premium? io non lo posseggo non so spiegarti il perche...

Cmq con megamanager ha finito di uppare i file? ti ha dato qualche errore?

si si io ho il premium.

Si megamenager ha finito di uppare i file ormai da 5 ore (ed era loggato con il mio account) e ancora nessuna traccia :(

Link al commento
Condividi su altri siti