Teopsp Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Salve, girando su ebay ho notato questo iPod touch http://cgi.ebay.it/APPLE-iPod-touch-8-GB-NEW-3a-generazione-/190414349065?pt=Lettori_audio_portatili_digitali_MP3_e_video_MP4_&hash=item2c55946309#ht_4277wt_905 molto conveniente! voi che ne dite? Sarebbe un buon acquisto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco1787 Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 l'8gb è di seconda generazione ( 2G ) io ti consiglio di aspettare e prendere il 4G non avere fretta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teopsp Inviato 16 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 ma questo non è un 3G? Perché nel titolo c'è scritto così... =| ma dici che bastano 8 GB ho è troppo poco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco1787 Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 8gb dicono che è 3g solo perchè monta il firmware 3.0 ma l'hardware è di un 2G 8gb se scarichi apps e metti musica li riempi subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teopsp Inviato 16 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 ok, ma se vai a vedere sul sito della Apple c'è l'iPod 4G da 8GB... Quindi sarebbe meglio prenderlo da 16? Anche perché quanto potrà mai "pesare" un'apps? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco1787 Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 gli iphone 4g da 8g sono 4G comunque io ti consiglio 16 poi se hai disponibilità 32gb è ancora meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teopsp Inviato 16 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 Ok! misteryellow Grazie mille del consiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 Prendi assolutamente un 4G. Comprare un 2GMC (perchè è quello che è) non ha senso ora come ora, inoltre lo trovi al MediaWorld per circa 160 €. Il nuovo iPod costa sui 239 € ma li vale veramente, magari spacca il porcellino ma non cadere nel tranello, questo su eBay è un affare decisamente svantaggioso per te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teopsp Inviato 16 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 Ok ok, grazie del consiglio. Comunque, come consigliato da marco1787, pensavo di prendere quello da 16 GB, oppure basta tranquillamente quello da 8GB? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 Il peso di un app è estremamente variabile e imprevedibile. Ci sono app dal prezzo esagerato (iRa Pro) che costano centinaia di euro e pesano pochi Kb, oppure altre app che magari sono meno costose e pesano tantissimo (Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction, +500 Mb). Io personalmente non sono mai riuscito a riempire tutti gli 8Gb del mio iPod, ma perché sono uno che seleziona attentamente le app e non obera il suo iPod di musica. Se hai intenzione di caricarci molta musica o sei uno a cui piace tenersi da parte tutto il necessario per tutto e vuoi tenere molte app, ti conviene puntare a un taglio maggiore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teopsp Inviato 16 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 Se devo dire la verità è la prima volta che compro un iPod, quindi non me ne intendo molto. A questo proposito volevo farti una domanda: ma le app si pagano tutte oppure alcune sono gratis? Per quanto riguarda la musica, io non ho mai riempito più di 1-2GB , anche perché io dopo un po' sostituisco le canzoni e ne metto di nuove,quindi non carico molta musica. Infine volevo porti un'altra domanda, siccome tu possiedi già un iPod Touch, che ne pensi? Tanto per sapere se sto facendo la cosa giusta o no...XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 Io trovo un'utilità immensa nel mio iPod Touch XD forse l'acquisto migliore della mia vita. Sì, ci sono molte app gratuite e se non riempi più di 2Gb di canzoni allora direi che 8 Gb bastano, a meno che tu non voglia installare un gazilione di applicazioni o metterci molti video. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teopsp Inviato 16 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 No no, solo canzoni qualche app e per il resto si vedrà XD... Grazie dell'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 Allora 8 Gb dovrebbero bastarti secondo quello che hai detto. Comunque di niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 Non voglio andare off-topic però io mi lascierei qualche altro soldino da parte e mi prenderei un bel telefono android Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco1787 Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 le app ce ne sono molte gratuite e moltissime a pagamento ( cerca in giro app track ) devi pero' , da itunes, crearti un account gratuito, e così connettendoti da ipod puoi scaricare direttamente da lì conta pero' che in media ogni app pesa circa 50-100 mb, alcune ( tipo splinter cell convicton ) 500 mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teopsp Inviato 17 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 Ok, va bene XD Grazie a Tutti per i consigli che mi avete dato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati