Vai al contenuto

Info su acquisto iPod Touch


Teopsp

Messaggi raccomandati

Prendi assolutamente un 4G. Comprare un 2GMC (perchè è quello che è) non ha senso ora come ora, inoltre lo trovi al MediaWorld per circa 160 €. Il nuovo iPod costa sui 239 € ma li vale veramente, magari spacca il porcellino ma non cadere nel tranello, questo su eBay è un affare decisamente svantaggioso per te.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il peso di un app è estremamente variabile e imprevedibile. Ci sono app dal prezzo esagerato (iRa Pro) che costano centinaia di euro e pesano pochi Kb, oppure altre app che magari sono meno costose e pesano tantissimo (Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction, +500 Mb). Io personalmente non sono mai riuscito a riempire tutti gli 8Gb del mio iPod, ma perché sono uno che seleziona attentamente le app e non obera il suo iPod di musica. Se hai intenzione di caricarci molta musica o sei uno a cui piace tenersi da parte tutto il necessario per tutto e vuoi tenere molte app, ti conviene puntare a un taglio maggiore.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo dire la verità  è la prima volta che compro un iPod, quindi non me ne intendo molto. A questo proposito volevo farti una domanda: ma le app si pagano tutte oppure alcune sono gratis? Per quanto riguarda la musica, io non ho mai riempito più di 1-2GB , anche perché io dopo un po' sostituisco le canzoni e ne metto di nuove,quindi non carico molta musica. Infine volevo porti un'altra domanda, siccome tu possiedi già  un iPod Touch, che ne pensi? Tanto per sapere se sto facendo la cosa giusta o no...XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo un'utilità  immensa nel mio iPod Touch XD forse l'acquisto migliore della mia vita.

 

Sì, ci sono molte app gratuite e se non riempi più di 2Gb di canzoni allora direi che 8 Gb bastano, a meno che tu non voglia installare un gazilione di applicazioni o metterci molti video.

Link al commento
Condividi su altri siti

le app ce ne sono molte gratuite e moltissime a pagamento ( cerca in giro app track )

devi pero' , da itunes, crearti un account gratuito, e così connettendoti da ipod puoi scaricare direttamente da lì

conta pero' che in media ogni app pesa circa 50-100 mb, alcune ( tipo splinter cell convicton ) 500 mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...