snuntipook Inviato 30 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 Cmq chiedo hai mod di chiudere questo topic perchè ci sono user che non cito ehmm*rom*ehmm che non accettano critiche, e quindi ribattono dando ovviamente un voto pessimo e questo non va bene... Chiudete pure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 [OT]Cmq chiedo hai mod di chiudere questo topic perchè ci sono user che non cito ehmm*rom*ehmm che non accettano critiche, e quindi ribattono dando ovviamente un voto pessimo e questo non va bene... Chiudete pure Caro utente qualsiasi, "hai" è diverso da "ai", è in questo caso è corretto l'uso di "ai" e non di "hai"^^ Ti rimando al topic creato da un nostro diligentissimo utente a riguardo ;D [/OT] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 30 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 Lol Epic Lol XD Andavo di fretta come vedi non ci sto molto sul forum in questo periodo XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 Lol Epic Lol XD Andavo di fretta come vedi non ci sto molto sul forum in questo periodo XD A maggior ragione, se andavi di fretta avresti dovuto omettere delle lettere, non aggiungerne di nuove >.< Mi dispiace, è una lotta persa in partenza, di' amen e arrenditi asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 30 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 Mai XD Poi io rileggo quasi sempre quello che scrivo... andavo di fretta quindi non ho potuto rileggere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rom98 Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 si lo so scusate sto passando un periodo di cacca vi chiedo scusa cmq snuntipook hai un bel avatar voto 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 veramente si tratta di un colorize...cmq voto 1 sai almeno cosa è un colorize ? -.- cmq dall' avatar di prima è cambiato poco, almeno l' immagine non è sformata ... direi 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wakka_Wakka Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Avatar molto cool, voto: 8. Chennepensate del mio avatar? Siccome è il primo avatar fatto da me, siate crudeli. P.S.: Le righe a 45° sono superate, molto meglio orizzontali xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wiihacker2010 Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 6... Molto semplice e pattern applicato molto male (ovviamente io sono gentile altrementi 3) Vi prego non votate il mio dicendomi 2 perchè non c' è!Votate quello sopra di me!u.u ahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wakka_Wakka Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Wiihacker, ti ho detto di essere crudele! Affronta Don Zauker! Digli che fa cagare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wiihacker2010 Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 XD Ok alora 0 spaccato!Aahahahhah ripeto : Vi prego non votate il mio dicendomi 2 perchè non c' è!Votate quello sopra di me!u.u ahahahaha (e siccome è waka waka eh eh siate crudeli anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wakka_Wakka Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Comunque come dovrei applicare il pattern perchè sia messo bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wiihacker2010 Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 è applicato malissimo! :/ ahahahah in certi punti non c' è.. La scrittae angolata bene ma la font è molto deludente e non dice niente.. D' insieme il soggetto è abbastanza Figo ma l' immagine è spenta e passa all' occhi molto di fretta!Diciamo che non attira l' attenzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wakka_Wakka Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Tench iu, allora metterò una cosa talmente sbrilluccicosa che le mosche eviteranno il "neon blu della morte" per arrivare contro il mio avatar xD (adesso metterò il pre-avatar ancora più cagoso) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wiihacker2010 Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Ahahahaahha però dai non è cosi male l' unica cosa è che la scritta è angolata male e non si vede per niente! si confonde con lo sfondo io metterei la scritta nera oppuire rossa... Non fatemelo ripetere un altra volta!XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wakka_Wakka Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 NUOVO AVATAR! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 il mio è bellino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rom98 Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 cosa ne pensate del mio nuovo avatar ecco come era in partenza : http://img143.imageshack.us/img143/49/180pxmarioandluigigener.png Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 era più belllino in partenza xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 xDDD Un po' di sana crudeltà non guasta mai, eh.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rom98 Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 si okok ma ditemi il voto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rom98 Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmento è lo sufficenzaaaaaaaa cmq anoig voto 8 carino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nonno scuinsigeno Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 QUACTRO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 QUACTRO ahahahahahahahah sei edo o wakka ?o sephi ? misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati