funji Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Ciao a tutti,qualcuno puo' aiutarmi!? Ho appena acquistato un accessponit netgear wg 602v4 perche' devo estendere il segnale del router wireless edimax Wireless Super-G ADSL2+,in quanto ho bisogno di internet in una parte della casa dove il router non riesce ad arrivare. Ho configurato l'AP,e collegandolo via cavo ethernet al router funziona bene,ma staccando il cavo mi da connettivita' limitata.Ho provato a impostarlo successivamente come repeater e come bridge to point,ma probabilmente sbaglio la procedura,perche non va.Io imposto il mac del router nell'AP,ma nel menu del router non trovo nulla per impostare il mac dell'AP,ho abilitato l'SPT BRIDGE,e tutte le funzioni che pensavo potessero servire ma nisba' Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Prova a fare un " ripristino " dell'ip sulla tua macchina ,magari con cavo ha un ip e con l'altro segnale un'altro ip Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati