kiso97 Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Ciao E possibile montare un normale web cam da pc su una normale macchina radiocomandata e vedere le immagini su un pc via blutut o wi fi? Un altra domanda e possibile radiocomandare una macchina da pc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco1787 Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 telecomandare qualcosa dal pc è possibile, vedi i rover su marte, ma ti serve la giusta apparecchiatura, di cui non ho la minima idea xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 telecomandare qualcosa dal pc è possibile' date=' vedi i rover su marte, ma ti serve la giusta apparecchiatura, di cui non ho la minima idea xD[/quote'] e per la webcam? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wakka_Wakka Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 kiso, anche io del tempo fa stavo cercando di fare una roba simile, e ho trovato questo: http://www.instructables.com/id/Diy-How-to-build-a-wifi-robot-spybot/ vedi se può esserti utile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 13 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 kiso, anche io del tempo fa stavo cercando di fare una roba simile, e ho trovato questo: http://www.instructables.com/id/Diy-How-to-build-a-wifi-robot-spybot/ vedi se può esserti utile... grazie.tu ci sei riuscito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 13 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 ho fatto un progetto ecco lo schema videocamera -------<tramite cavi collegata al ricevitore (quelli che si usano per vedere la stessa cosa su piu tv))--<trasmette il segnale al secondo ricevitore collegato alla scheda di acquisizione del pc(anche una usb) e nel nostro pc vedremo quello che registra la videocamera. ora avete qualche idea per collegare una normale webcam usb???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 c'è un modo per far interagire un ricevitore (quelli della tv ) con una pena wifi o scheda wifi del pc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati