real.massimo Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Gentili iscritti, ho un problema col mio iPod Touch 3G che spero riuscirete a risolvere.. Praticamente non rileva più il tocco. Quanto lo accendo, mi compare la schermata di SBLOCCO ma naturalmente, non potendo utilizzare lo schermo per sbloccare, sono a punto da capo. Inoltre, ho provato col riavvio premendo tasto Home più Accensione..Niente.. Ho provato con iTunes ad effettuare il ripristino, mediante questa funzione è stato ripristinato ed aggiornato al sistema operativo iOS 4.1..Ma niente.. Ad un certo punto l'altro ieri l'ho riavviato (premendo l'accensione ed il tasto Home contemporaneamente) e come per magia funzionava..Stamane invece si è ripresentato il problema..Mmm Il vero problema è che non ho ne scatola ne scontrino di garanzia.. Che si potrebbe fare? Non esiste un software apposta per sbloccarlo? Non è che il problema è che non utilizzo iTunes ultima versione?Oppure che ho caricato troppe cose contemporaneamente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati