anoig10 Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Ciao a tutti Oggi ho un problema io... ieri ho installato seven (prima avevo xp)poi ho installato gta EFLC e ho questo problema:mi da 240 mega di risorse per la grafica mentre prima me ne dava 480.inoltre se io imposto 260 mega di grafica il gioco va benissimo cioè non va mica a scatti e formula 1 con impostazioni molto più elevate va benissimo. Quindi è come se mi desse solo la metà delle risorse a mia disposizione... IL problema è che non mi fa mettere delle impostazioni superiori a 260 perchè altrimenti ritiene che il computer non reggerebbe... Io sapevo che con seven le risorse dei giochi si sarebbero abbassate un po' ma non dimezzate!!! Come risolvere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Ci dici i requisiti hw del tuo portatile? che seven hai installato 32 o 64? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 23 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Ci dici i requisiti hw del tuo portatile? che seven hai installato 32 o 64? gurda l' unica cosa che ti so dire che è un fisso !! Poi il resto boh!! misteryellow misteryellow 2 Gb di ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Se è un fisso non hai la sk video dedicata? Per vedere che tipo di s.o ha installato basta che fai tasto dx su computer -> propietà --> e e leggi la voce tipo di sistema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 23 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 ecco qui, guarda... http://img545.imageshack.us/img545/8755/catturaok.png Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federik Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 GTA4 e EFLC sono giochi particolarmente pesanti. Per il problema della memoria video devi vedere diverse cose: -hai installato l'ultima versione dei driver? (quelli standard di 7 sono obsoleti) -quanta vram monta onboard? Come detto all'inizio GTA4 è molto pesante, o meglio divora, la vram della scheda video. Le caratteristiche si possono attivare solo in base alla quantità di memoria video disponibile, percui se hai 260mega potrai alzare le prestazioni solo fino a un certo punto. Ma calcola che anche con una gtx260 a 896MB non girava a chiodo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati