Ospite mr.stiff Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 slve a tutti,non sos e è la sezione giusta ma ci provo oggi stavo mettendo un gioco per ds sulla micro sd attraverso adattatore usb,solo che si è impallato al caricamento e io son una mossa "geniale" ho levato l usb...ora la micro sd non funziona ne al pc e ne se la rimetto nel ds...posso recuperare tutti i dati??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Non funziona al PC nel senso che neanche la riconosce (ovvero non assegna una lettera di unità ) oppure non ti fa soltanto vedere il contenuto? Nel secondo caso, prova a recuperare il recuperabile con il tool Recuva (http://www.piriform.com/recuva). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mr.stiff Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 gia risolto...ho recuperto tutto... grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati