rema Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 ciao a tutti,posso aggiornare alla 4.1 e fare il jailbreak al mio 3gs? ho gia fatto il jailbreak con jailbreakme con os 4.01. se posso farlo mi dite come? grazie a tutti coloro che mi daranno una mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Il 3GS è con nuova bootrom? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rema Inviato 30 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2010 x nuova bootron intendi 3gs di ultime uscite? il mio l'ho comperato a febbraio 2010,aggiornato al 3.1.3 jailbreak con spirit 4.0.1 jailbreak con jailbreakme ora se aggiorno alla 4.1 non posso fare il jailbreak? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Non ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rema Inviato 1 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 grazie x il tuo aiuto................ aspettero' il prossimo jailbreak grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati